Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Vuoti di erogazione, andatura saltellante, "bacchettamenti"


zeppo81

Messaggi raccomandati

Questo è il filtro della mia moto a 38000 km, poi sostituito da me con un bmc. Fino ad ora la moto è stata sempre tagliandata in concessionaria dal vecchio proprietario, senza che si sbattessero manco a aprire la cassa filtro per darci una pulita, una soffiata, una sbattuta...
Purtroppo se mai comprerò moto con garanzia che mi obbliga a fare tagliando presso officine autorizzate, prima di pensare a che moto vorrei sceglierei l'officina da cui andare. Qui l'unica officina ufficiale veramente valida è Suzuki. Io di mio continuo a prendere yamaha anche se piuttosto che portarla dal concessionario sotto casa mi farei saltare in aria... per cui le compro usate e le manutenziono io.
Nel caso del vecchio proprietario della mia moto ha trovato uno per cui, evidentemente, i tagliandi erano solo un cambio olio, e magari sapere ripararle. Ma io considererei, quando venderai la moto, di cercare un altro concessionario...
Il bello di Yamaha è che solitamente vanno sempre, e, messa mano a poche cose, solitamente vanno pure bene. E, sempre solitamente, son moto per cui un usato a 50 o 60 mila km non è a fine vita ma nemmeno a metà...

 

post-1646-0-03345400-1533971758_thumb.jpgpost-1646-0-59201100-1533971759_thumb.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da gerribs
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della 09 avevo una 03 del 2006, non mi aveva mai deluso, era un bel trattorino e per l'Elba era il mezzo perfetto. Per questo mi sentivo sicuro a riprendere Yamaha, venivo da una bellissima esperienza (come credo lo sarà con l'xsr700). Sono d'accordo con tutti voi riguardo al fatto che un meccanico deve saper risolvere un problema ma veramente non se ne poteva più, in primis per il fatto che, probabilmente anche per il motivo che siamo sotto estate e all'Elba sono in pochi e pieni di lavoro, sentirsi dire che il problema non c'era o che la moto doveva andare così (che se avessi voluto rivenderla non me l'avrebbe comprata nessuno). Speravo davvero di risolvere riportandola al concessionario da cui l'ho presa.

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

(xsr 900) Ragazzi buonasera ho notato un fatto molto strano che mi capita in piena accelerazione intorno agli 8000 mila giri, preciso che mi è capitato due volte fino ad oggi, praticamente è come se la moto chiudesse l'acceleratore per poi riprendere immediatamente, immaginate l'appresione. Monto uno scarico completo SC project, secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...