Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Eccolo il restyling


Dmitriy

Messaggi raccomandati

Ecco una foto della nostra MT07 con il restyling al faro di una rivista giapponese. Sara quello definitivo ?

Quasi sicuramente potremo montarlo anche sulla nostra!!

post-6671-0-52727700-1504382882_thumb.png

Modificato da TorqueMaster
Titolo aggiornato secondo il regolamento del Forum.
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è stato renderizzato da quel disegno che gira in rete ormai da un anno e che secondo me si riferisce al faro del prototipo t7 da enduro e non alla mt, a mio parere se dovessero fare una nuova versione non si limiterebbero semplicemente al faro a led.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Il nome del sito, dove si acquisiscono informazioni, è sempre bene, oltre che cortesia, citarlo.

Comunque è impresso sulla foto. ;)

http://acidmoto.ch/cms/content/news/2017/10/09/yamaha-mt-07-2018-evolutions-esthetique-sont-prevoir

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, credo che il restyling comporterà modifiche più radicali, alla fine ciò che vedo in questo mock-up è una 07 con un faro della 10 semplicemente "raddoppiato". Secondo me sarà più simile al disegno tecnico comparso circa 6 mesi fa; ad ogni modo, attendiamo fiduciosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per la mancata citazione, comunque visto che la mia è andata distrutta e devo riordinarla credo che ormai aspetterò di vederla ad eicma tanto stiamo andando nel periodo invernale e posso aspettare un po', anche se a detta della mia concessionaria non ci sarà alcun restyling

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...