Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Eccolo il restyling


Dmitriy

Messaggi raccomandati

Sono proprio andato oggi a vedere per comprare una nuova Mt07 nera , forse mi converra aspettare ...

Oppure no...... :devil:

Modificato da Ghostrider1127
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio andato oggi a vedere per comprare una nuova Mt07 nera , forse mi converra aspettare ...

Oppure no...... :devil:

se vuoi posso venderti la mia... è tutta nera come piace a te, ha solo 3500km ed un'inedito telaio storto con forcellone annesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando in realtà per sistemare le sospensioni bastano 150€ per il kit forcelle e 500 per un ammo posteriore (o 200 per la modifica di giotek), senza contare che tutta la concorrenza agli stessi prezzi ha problemi del genere o da qualche altra parte, non si può pretendere una ciclista divina su una moto che costa poco niente (ed il motore vale tanto).

Poi chissà, magari con il restyling cambieranno il setup con uno più sportivo, ma dubito, di mt ne vendono tante e non tutti sono "smanettoni".

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta risparmio allora , forse ........... :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Tanto sappiano gia come finisce una moto qualsiasi tra le tue grinfie

Mono e forche ohlins

Cerchi maggiorati brembo

Pompa radiale brembo

Pinze brembo

Tubi in treccia

Akra

Mappatura

Pedane arretrate

Dimentico qualcosa? [emoji23][emoji23][emoji23]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo , io trovo che L mt07 per quello che costa offra molto 

per cui presto molto probabilmente ne comprero una  ;)

Sai che quando hai preso la 09 mi sono detto " speriamo che non prenda la 07 altrimenti con tutte le gustose modifiche che ci farà mi scatenerà una scimmia esagerata..." 

 

... ti comunico che la scimmia è qui seduta di fianco a me e non sta ferma un attimo da quando ho letto che probabilmente ne comprerai una :frantics::026::frantics::026::frantics::026::frantics::026::frantics::026::frantics::026::frantics::026::frantics::026:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ad una , ma bisogna dire che qui sono economiche 

Poi molte hanno targhe stagionali , da marzo a novembre quindi pago assicurazione e bollo solo per quei mesi

Ad esempio : Mt10Sp assicurata Casco-furto-incendio- vandali- catastrofi -maltempo -Smaio costa sui 450/480 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...