Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] LANGATOUR 2018 14 e/o 15 Aprile


Gerry

Messaggi raccomandati

bene bene.....sono in contatto con la fauna locale.....vediamo che si riesce a tirar fuori di buono...


Le Langhe è un territorio a me sconosciuto e che da anni desidero percorrere.

 

Capisco che siamo tutti in astinenza, ma considererei anche un w.e. di Maggio (tipo 26/27) dopo gli MT Days: fino a fine giugno (Dolomiti Ride il 22/24 giugno) il calendario Eventi Nazionali è libero....

Beppe,l'idea e',per l'appunto,quella di far diventare il Piemonte una "tappa del circuito nazionale"...che per clima e incastri e' fattibile solamente a Luglio...

 

quindi gia' sai che in quel di Luglio non potrai mancare ;)

 

se poi riesci a fare una scappata anche in Aprile,i tuoi suggerimenti e la tua compagnia non potranno che arricchire la "gitarella"

Modificato da Gerry
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gerry

Io lo scorso anno ho “portato” alcuni de club.

L’itinerario che ho fatto, inizia da Ovada, Tiglieto, piani di crixia ( non so se si scrive così), poi verso Cortemilia, beverello e zona Barbaresco.

Poi sicuramente ci sarà chi conosce le zone meglio di me. [emoji6][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe, l'idea e', per l'appunto, quella di far diventare il Piemonte una "tappa del circuito nazionale"...che per clima e incastri e' fattibile solamente a Luglio...

quindi gia' sai che in quel di Luglio non potrai mancare ;)

se poi riesci a fare una scappata anche in Aprile, i tuoi suggerimenti e la tua compagnia non potranno che arricchire la "gitarella"

 

Tutto chiaro ed approvato  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si Pietro...abbiamo una delle colonne portanti del club che vive in zona....e non solo,siamo decisamente bene coperti;

 

....l'itinerario che tu citi e' molto bello...e divertente :roadrage:

 

fra l'altro, quel tracciato, l'abbiamo fatto insieme due anni fa  :ph34r: http://www.mt-series.it/index.php/topic/12343-nord-luned%C3%AC-22-8-da-cuneo-a-ovada-via-sassello/ mentre con pietro...https://goo.gl/maps/ikKZTCSzwq72 vedrete che il tratto da Cortemilia a Ovada è lo stesso ;)

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Chiudete anche i rubinetti, please.

[emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939][emoji939]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT Pietruccio, caro, hai messo il condizionatore, pioverà tutta l'estate e il giorno più caldo dell'anno faranno 22 gradi... [emoji848]Fine OT
Se accettate transfughi senza mt seguo... Son bei posti per un giretto in compagnia

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in Langa ci vivo, la giro in lungo e in largo. Non sapevo di questa iniziativa, sono poco sul forum. Oggi ho visto il Condor e mi ha detto di questo raid. Se serve sono a disposizione per tracciati e percorsi che conosco molto bene, soprattutto nell'area tra sud piemonte e liguria. Con il vostro permesso credo che potrebbero essere dei nostri anche alcuni del gruppo Motociclisti Anonimi, il nostro gruppo che imperversa tra le colline della zona. Le strade sono ancora scivolose, ma se smette di piovere da qui a 15 giorni sicuramente saranno meno insidiose.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Graziano;

 

ben vengano aiuto e suggerimenti dagli indigeni....a maggior ragione in virtu' dell'orgoglio dato nel mostrare le bellezze del territorio piemontese...

 

sentiti libero di proporre...

 

cio' che cerchiamo di fare e di offrire il meglio per quanti avranno il piacere di partecipare

 

grazie anticipatamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...