Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] LANGATOUR 2018 14 e/o 15 Aprile


Gerry

Messaggi raccomandati

ragazzi, a questo punto mi sa  che ho un problema....

sette ore e mezza il giro ( stimato ) più due ore per arrivare ad Aqui , più due per tornare a casa.

tira e dai sono dodici ore di moto... sarebbe di fatto la prima uscita della stagione e sinceramente non penso proprio di farcela!

io e mio cugino che parteciperebbe con me, ci accontentiamo di una  versione " alleggerita " del percorso.

se fosse possibile stabilire più o meno degli orari sul percorso sarebbe più semplice capire quale pezzo di strada riusciremmo a fare insieme


idem il sabato pomeriggio, prima delle 14 non riuscirei a partire e contando che sabato non riesco a dormire fuori e quindi dovrei tornare a casa ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In base alle previsioni meteo a tutt'oggi si può ipotizzare esclusivamente un giro sabato verso la Liguria, dove il tempo pare essere più clemente. Premetto che, se non piove, io esco in ogni caso e con me qualcuno degli "ANONIMI" sicuramente ci sarà. Nel caso saltasse tutto noi saremmo comunque disponibili per chiunque vorrà aggregarsi per un pomeriggio tra Piemonte e Liguria. Ad oggi solo la giornata di sabato permetterebbe di fare un giro, domenica è prevista acqua a catinelle. Tuttavia prima di prendere decisioni sarebbe bene attendere venerdi per capire l'evoluzione meteo. Se non riusciamo questa settimana, io sono disponibile anche per qualsiasi altro week-end.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io purtroppo prima di maggio non attiverò l'assicurazione però vorrei sapere da voi conoscitori esperti della zona quali sono quei tre o quattro paesini caratteristici che vale la pena visitare nelle langhe, considerando che io parto da Pontremoli in provincia di Massa carrara, farei autostrada fino a Genova Voltri e salirei dal Passo Faiallo per poi chiudere il giro scendendo dal passo del Turchino...

Grazie a chi avrà tempo di rispondermi...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi....a parte il tempo che, come già detto, purtroppo non promette niente di buono per questo weekend, purtroppo anche io devo dare forfait perché sono a letto malato cotto :( se, per caso, si spostasse il tour, o si ripeterà in futuro per un altro weekend, contatemi pure...salute permettendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti

le previsioni meteo per questo fine settimana sono inclementi...

se tutto va bene,NON piovera' sabato pomeriggio;

 

io sono comunque intenzionato a fare un giro(ovviamente con tuta antipioggia)per poter quanto meno verificare alcune strade e prendere qualche contatto con le strutture ricettive locali;

 

raggiungero' Graziano a Rivoli e da li,verso mezzogiorno,partire per un mini tour raffazzonato;

 

ovviamente non era cosi' che l'avevo pensata ma pazienza

 

chi volesse comunque tentare la sorte,per la giornata di sabato,sara' il benvenuto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pietro2 se organizzi sabato mattina mi accodo e porto con me qualche smidollato che conosci già

In base alle previsioni meteo a tutt'oggi si può ipotizzare esclusivamente un giro sabato verso la Liguria, dove il tempo pare essere più clemente. Premetto che, se non piove, io esco in ogni caso e con me qualcuno degli "ANONIMI" sicuramente ci sarà. Nel caso saltasse tutto noi saremmo comunque disponibili per chiunque vorrà aggregarsi per un pomeriggio tra Piemonte e Liguria. Ad oggi solo la giornata di sabato permetterebbe di fare un giro, domenica è prevista acqua a catinelle. Tuttavia prima di prendere decisioni sarebbe bene attendere venerdi per capire l'evoluzione meteo. Se non riusciamo questa settimana, io sono disponibile anche per qualsiasi altro week-end.

Se per caso saltasse il Langatour, io vorrei girare lo stesso Sabato.

Farei Tiglieto, Piani di Crixia, Cortemilia e Benevello.

Se @lillo68 volesse guidarci x strade diverse ma curvose, ben venga.

Vorrei girare tutto il giorno.

Se qualcuno volesse aderire, fate sapere che apro una discussione apposta.

Sempre se il Langatour si rimanda.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...