Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] LANGATOUR 2018 14 e/o 15 Aprile


Gerry

Messaggi raccomandati

L'idea è quella di pranzare a Canelli per le 12.30/13.00 con chi arriva. Partenza da Canelli alle 13,30-14.
Per il giro, dando per buone le previsioni del tempo disponibili ad oggi, io lo farei così:  canelli - bubbio - acqui terme - ovada - rossiglione - tiglieto - sassello - albisola - naso di gatto - cairo - todocco - cortemilia.
A cortemilia gli amici di milano possono proseguire per acqui terme - alessandria
I torinesi possono scegliere se andare a casa via SS29 Torino-Savona oppure arrivare con me a Canelli per poi prendere autostrada ad Asti.
Il percorso indicato e fattibile in 4 ore a ritmo sostenuto, l'ho fatto pari pari sabato scorso e se lo faccio io è alla portata di tutti, credetemi.
Per cui l'idea di massima sarebbe questa, eventuali variazioni al momento in base al meteo e soprattutto alle condizioni delle strade.
Se scende un acquazzone il ritmo si abbassa notevolmente.
Ci avrei messo di mezzo anche un Montezemolo, ma non ci sta con il tempo a disposizione

Modificato da lillo68
Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando:

 

fermo restando che se domani piove non mi muovo....ci si vede a Rivoli in tarda Mattinata oppure a Canelli per il pranzo

 

prego Graziano da dare le info per i due puntelli(luogo esatto e ora)

 

per tutte le varie ed eventuali il mio numero e' visibile e vi prego di farne uso ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro proposto da @lillo68 (grazie per l'impegno messo) mi "inghipperebbe" molto :eusa_dance:  , ma 8 ore (2+4+2) di moto alla prima uscita :017:  e con i postumi di una influenza maledetta :120:  ....mi dicono che devo lasciare la mano ! :eusa_snooty:

Spero di avere altre opportunità , motivo in più con chi conosce bene la zona , per percorrere quelle strade che non conosco . :eusa_dance:

Un saluto a tutti !

:thumbsu:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A RIvoli io sarò dalle ore 8.30 presso la concessionaria Motostyle di Corso Francia. http://motostyle-rivoli.it/contatti/

A Canelli  mangeremo presso il ristorante pizzeria cristallo dove contiamo di essere per le 12.30 e ripartire alle 13.30/14 

 

https://www.google.com/maps/place/Cristallo/@44.7184533,8.288999,18z/data=!4m5!3m4!1s0x47878840638a031d:0x2c4b2f65aa397f58!8m2!3d44.718408!4d8.2892088

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi dico...prima con Pietro Tiglieto Sassello....e una curva dietro l’altra fino alle 14:00... pranzo a base di vongole fresche e come dolce croccantino fatto in casa .... e di nuovo Tiglieto ... curve e ancora curve una noia infinita ... ma poi gente seria che non ride mai Gerry, il Boss, Pietro, Graziano, Corrado, Andrea...dei musoni...neanche una risata... insomma una giornata da dimenticare (per non soffrire domani del ricordo) e di chi vi scrive potete fidarvi non saprei mentire ...post-5351-15237353585454_thumb.jpg

Modificato da Condor
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con il mitico Luigi...noia e tristezza sono stati il leitmotive della giornata.....non vi siete persi nulla! :devil:

 

 

.

 

abbiamo percorso strade molto belle,seppur non ancora in condizioni ottimali ma sono certo che con la bella stagione sara' un piacere

 

un particolare grazie al nostro Cicerone,Graziano....che sfrutteremo a dovere per la buona riuscita del prossimo Langatour che,fatto salvo problemi dell'ultimo minuto,si terra' in Luglio

 

piacevolissima giornata...grazie a tutti :wub:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai non c’è più rispetto per gli anziani, avevo sempre una muta di lupi che mi mordevano le terga.

La prossima volta ci devi venire anche tu.

Poi che sound a stare dietro alla Tuono di lillo68, da sbavo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...