Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] LANGATOUR 2018 14 e/o 15 Aprile


Gerry

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

questo profumo di primavera mi  ingrifa ,quindi vorrei organizzare questo giringiro che tornera' molto utile come banco di prova in vista della 2° edizione del tour franco/piemontese(e forse anche ligure) che si terra' in luglio;

 

non so quanto sia realizzabile una due giorni(l'MTDAYS incombe)

 

ho un'idea di percorso che buttero' giu' a breve.....ma vorrei capire se interessa e a chi,in modo da organizzare nel migliore dei modi

 

come sempre,qualsivoglia suggerimento e/o critica costruttiva, sono bene accette e richieste :geek:

 

questa la provvisoria tabella dei partecipanti e/o presunti tali:

 

condor 

poly

pietro 2

omarmt01

edanza

manciojrtr7

mancio

alexander

billy

bunblebee

ago

milobos

ago

topo

lillo68

sigmatau

etorty

gimbo

Modificato da Gerry
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Langhe è un territorio a me sconosciuto e che da anni desidero percorrere.

 

Capisco che siamo tutti in astinenza, ma considererei anche un w.e. di Maggio (tipo 26/27) dopo gli MT Days: fino a fine giugno (Dolomiti Ride il 22/24 giugno) il calendario Eventi Nazionali è libero....

Link al commento
Condividi su altri siti

"credo" vogliano andare in avanSCOPerta, stabilire dei punti e ripetere in forze ;)


io passo ma...vi leggo con interesse  :ph34r:

 

hops, si è aggiunta la data...14aprile  :eusa_think: in giornata  :eusa_think: la mia specialità  :ph34r: vediamo :P

Modificato da omarMT01
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante ... :icon_rolleyes: ... e come hai detto tu , :eusa_think:  forse un due giorni con l'MT days così vicino ... :017:  

 comunque buona idea ... :Applause: ...parliamone ... il primo che fa una buona proposta di percorso ha diritto al caffè gratis :LMAO:

:thumbsu:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...