Vai al contenuto

Strano mondo questo...(?)


Guido81

Messaggi raccomandati

Un motociclista mi sorpassa e allarga il piede destro. Sorrido emozionato all'interno del mio casco. Probabilmente non dimenticherò questo saluto perchè è stato il primo saluto ricevuto nella mia "carriera" (passatemi il termine) da motociclista.

Da pochi minuti sono in sella alla mia prima moto, una Yamaha mt-07 tracer. Passare da una Vespa 125 a una moto per me non è semplice, ma quel saluto mi ha fatto subito sentire parte di un mondo fatto di persone disposte ad insegnare e a condividere le proprie esperienze con chi di esperienza proprio non ne ha...

La mia concezione di motociclismo è quella turistica, le gite fuori porta e, quando ci avrò preso "la mano", qualche breve viaggio. Nel frattempo il tragitto casa lavoro e le strade della zona saranno la mia palestra.

Spero di trovare anche qui i vari consigli sulla guida, la manutenzione e i vari argomenti scontati per i più, ma per me completamente nuovi!

Un saluto a tutti!

Guido

(Brescia)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,

ottima scelta ma io sono di parte!!!!

Quest'anno dopo 17 anni sono tornato in moto e quello che mi ha fatto piacere, oltre allo stare in moto, è stato proprio il saluto di persone sconosciute che però ti fanno un gesto che ti fa sentire bene.

Ciao e buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...