Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Fino a 3 mesi fa l orco mi faceva schifo..


clodo77

Messaggi raccomandati

Vi dico la verita',fino a poco tempo fa' l orco x me' era un cesso..poi la svolta!!

stavo vendendo la mia r1,e sapete tutti che moto eccezzionale sia,x cambiare genere e passare ad un naked..ero convinto della monster s2r 1000..navigando in internet ne trovai una a parma da motoshopyamaha,mi recai li,premetto che sono di bolzano,convinto dell acquisto.! mi si presento un venditore,un ragazzo giovane,e appena sali sulla moto si mise quasi a ridere..giustamente..sono alto 1,93 e la monster con me' sopra sembrava una minimoto..poi mi disse vieni con me ti faccio vedere io la moto giusta x te',mi fece vedere l orco..ne aveva 2 usate...!! vista dal vivo mi faceva gia' meno schifo,poi comincio' a parlarmi...risultato dopo 45 min circa l orco era la mia moto preferita..posso capire che e' il suo lavoro "saper parlare" xo' mi colpii' il fatto che quando parlava dell orco,non ne parlava x interesse professionale,ma ne parlava con passione...!! ora nel mio box ho una stupenda mt e non la cambierei x nulla al mondo,piace anche al mio vecchio che e' uno rimasto ai tempi di Agostini,Pasolini ecc...,mi dispiace che non l ho comprata da lui ma ho trovato un offerta x una km 0 che non potevo rifiutare..!! Non ricordo il nome ne se e' iscritto al forum,xo' vorrei ringrazziarlo e sarebbe bello se tutti i venditori fossero cosi',un po' meno macchine da soldi un po' piu' umani...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato fortunato a trovare un venditore così.

Peccato che non l'hai presa da lui ma, come hai intuito, lo avrà fatto più per passione che per soldi.

Ora sei uno stimatore dell'orco, il resto non conta.

Non importa come, l'importante è arrivare. =D>

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

..ragazzi,non sapete che soddisfazione leggere questo post,anzi mi vergogno un po,' ma sono commosso,ho gl'occhi lucidi.

 

:oops: :oops: :oops:

 

La mt-01 è la yamaha con maggior personalità che ci sia,e chi decide di cavalcarla ne ha altrettanta.

 

 

Nemmeno il nuovo V MAX è arrivato a tanto a livello di fascino,anche se all'inizio un pensierino lo avevo fatto...

una volta provato,non ho avuto dubbi,la MT-01 è "LA MOTO".

 

..sono spiacente ma devo comunicarvi che l'ultima MT-01 SP è stata venduta ieri sera,anche questa rimane qui in provincia di Parma...e con questa sono 2 orchetti dai piedini dorati che scorazzano nei dintorni!!!!

Mi sa che a breve faremo una raduno prima che si chiuda la stagione,(metà settembre)a breve i dettagli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo il sospetto che fossi tu, leggendo della concessionaria Yam di Parma ...

Mi rimaneva un dubbio perchè non conosciamo la tua età e Claudio parlava di un ragazzo giovane ...: doppi complimenti perchè hai già acquisito la saggezza motocilcistica necessaria per apprezzare la MT-01 =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'MT l'ho presa usata e, come molti di voi sanno, non l'ho scelta io. La prima volta che l'ho cavalcata per portarla a casa, ho pensato che l'avrei messa in vendita il giorno successivo.

Ho passato anni con le natiche alte, i polsi bassi e le gambe raccolte, guidando motori quasi elettrici. Moto che già a spostarle sul cavalletto ti davano l'idea di quanto fossero leggere.

L'MT è pesantissima da manovrare da fermo. Al minimo vibra così tanto che se ci tiengo appoggiati i guanti stai sicuro che mi devo chinare a raccoglierli. La "protezione aerodinamica" è una parola priva di senso.

Dopo ogni partenza cerco la sesta marcia... insomma un bidone colossale.

 

E invece: quando apro il garage penso che un'altra moto così bella non l'avrò mai più; se voglio una custom ce l'ho (l'MT), se voglio una sportiva ce l'ho (l'MT), se voglio uno scooter per la città ce l'ho (sempre lei, l'MT), se voglio fare del turismo (si, ok, leggero!) metto un cupolino e ce l'ho; una moto che vada bene a mia moglie ce l'ho!!! Mi manca solo un Amaro Lucano...

 

E poi parlando seriamente del mezzo meccanico:

- ha una ciclistica che non ti aspetti. Tanto agile in montagna quanto stabile nei curvoni autostradali

- ha un motore che non mangia olio, non consuma neanche molta benza, ci fai almeno 300.000 km

- le marce sono un optional. Tira sempre, cambia solo il rumore

- già ai bassissimi giri ha un'erogazione talmente dolce che nel traffico non hai alcuna difficoltà a portare in giro i 250kg di moto.

- la posizione in sella va bene per tutti, da 1,60 a 2 metri

 

In definitiva, quello che consideravo un bel bidone, si è rivelata una moto fantastica. Clodo hai fatto un ottimo acquisto e come me la apprezzerai man mano che la userai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'MT l'ho presa usata e....

A me l'MT fa schifo ancora adesso :^o ma in ogni caso quoto al 100% quello che ha scritto il nostro Giovanni.

Anzi, quello che ha scritto sarebbe da stampare e incorniciare, tanto è una sintesi esaustiva del "fenomeno" MT-01 =D>

Peccato per quelli che non sanno e che giudicano schifati. Perdoniamoli, fratelli, perché non sanno quello che fanno... (libera citazione evangelica - mi sono montato la testa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Permettetemi: ho sempre rifuggito i deliri di massa classificandoli come tristi lobotomizzazioni globali e, leggendo questo forum, si direbbe che tutti siate vittima di un simile fenomeno, ma lasciatemelo dire: C'AVETE RAGIONE!!!

Cavolo, mi chiedo come sia possibile sta cosa: anch'io ho subito la stessa sintomatologia. Vado dal concessionario per valutare una permuta col mio usato, provo per la prima volta la MT01 e dico subito: ma checcacchio di moto è questa: vibra troppo! Che bidone! In accelerazione da fermo, quasi mi staccava la testa dal collo (e questo poteva essere pure positivo…), eppoi doveva guidarla anche la mia dolce metà… Discorso chiuso.

Poi, da quel giorno, non ho fatto altro che pensare a Lei (la moto…). Mi rigiravo nel letto e pensavo: ma no, non fa, non è la moto per me, non la comprerò mai… Ma ormai ero ammaliato. Ero preso. Ero perso.

Ed eccomi qua: innamorato pazzo! Come tutti voi.

Passerà la scuffia? Forse si, prima o poi, come TUTTO; ma sta di fatto che anch’io sono stregato: ogni volta che apro la porta del garage ho un tuffo al cuore. Ogni volta che la cavalco godo. Quasi la lascerei per sempre lì, sul suo piedistallo, per non intaccarla con un solo moscerino, tanto è BELLA, ma poi, appena il suo palpitare ha inizio, entra in sincronia col mio, e scappiamo via insieme!

 

Scusate lo sfogo! Adesso sto meglio.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Come forse ho già scritto tempo addietro, tutte le sere prima di andare a dormire scendo in garage, resto li un po' e poi mi faccio le scale per andare a dormire col sorriso sulle labbra. Chi la critica non sa nemmeno di quello che parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt007 Comunque è proprio strano: di moto ne ho avute... e di anni ne sono passati dalla prima, ma nessuna come lei mi ha colpito tanto!!!

Non avrei mai creduto di potermi emozionare ancora così tanto, proprio come un quattordicenne al ritiro del suo primo cinquantino!

Senilità? Follia collettiva? Forse. Eppure sto orco è capace di far pompare a mille il cuore anche a chi non è più capace di arrossire. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

:-D e bello scoprire che siete tutti affascinati dalla mt 01,,pensavo che io nn ero normale che la penso come voi..e sempre un emozione uscire con la mt 01 tutti ti osservano..x forza e bellissima :-o eeeeecccciiiiaaaaaoooooooaaaaa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...