Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Oltre il muro dei 200


luca73

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, giusto ieri per la prima volta, ho varcato la soglia dei 200 (208 per l'esattezza)

che dire, mai fatta cosi fatica in vita mia :twisted: .

con li kawa che avevo prima (ipermoddato :twisted: ) ho superato di molto (ma moltoooo) i 300, ma andare a oltre 200 con l'orco e un'esperienza per uomini veramente, ma verante, duri :-D

sembrava di essere in mezzo ad un uragano che cercava in tuttti i modi di separarmi dall'orco.

ora la domada che mi sorge spontanea per che ha lo stage 3 e: sieta mai arrivati ai teorici 260 e se si come avete fatto a sopravvivere? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che ad arrivare ai 200 non è che fa tanto presto, quindi questa cosa che ti strappa le braccia dura anche un po!

o per meglio dire (parlando della mia personale esperienza), ai 180 ci sei in un attimo ma dopo non aumenta cosi velocemente!

insomma a me per arivarci ha fatto soffrire un pochino!

c'eè di bello che non amo le alte velocita' e preferisco le curve quindi dubito che ci riprovero!

pero che trattore! :twisted: fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh diciamo che il nostro orco non e stato pensato per la la velocita(certo con il kit os le cose migliorerebbero decisamente) pero effettivamente c'e da dire che anche a 200 nonostante il manibrio alto e di conseguenza la tendenaza forzata ad aggraparvici e molto stabile, comunque questa mia esperienza m i sta facendo riflettere sul fatto di metter mano a corona pignone e catena visto che dubito seriamente di fare viaggi a 200 e rotti :) (oddio a voler essere precisi neanche a 170)

ps:io invece ero un maniaco dell'alta velocita infatti ho avuto sia lo zzr 11oo che lo zx-12r(niente di piu simile ad un missile con 2 ruote omologato per circolare) ma da quando ho provato l'orco (anche se ogni tanto mi manca la sparata) ho scoperto un nouvo mondo che mi affascina e mi gratifica ogni giorno di piu :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la nostra moto più che per le velocità di punta è concepita per le accelerazioni ..... infatti la coppia enorme che ha il nostro bestione permette accelerazioni paurose.......

lo stage3 migliora ulteriormente questo facendo salire la coppia da 150 nm circa a 180.76 nm con circa 500 giri in più e 22cv alla ruota in più ( per un totale di 100 alla ruota ).................... ma non arriva ai 260 km si ferma intorno ai 237 km/h anche per l'enorme impatto con l'aria che rallenda di molto la progressione.......... però la stabilita rispetto a molti giocattoli costosi è moooooooooolto superiore anche per il robusto avantreno e per il peso distribbuito sull'anteriore ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...però la stabilita rispetto a molti giocattoli costosi è moooooooooolto superiore anche per il robusto avantreno e per il peso distribbuito sull'anteriore ;-)

verissimo, anche alle velocità più elevate, puoi cambiare traettoria senza fastidiosi oscillamenti. \:D/

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non conta la velocità che fai di punta ma la stabilità che hai alle alte velocità................. la nostra è una delle poche moto che TANTO SPENDI TANTO HAI è noi abbiamo molto, parecchio ........... ;-)

in giro, il mercato per le naked è composto dal 95% da veicoli che, se vanno forte la stabilità va a farsi benedire , sta di fatto che alla prima scorreggia di una mosca la moto alle alte velocità in comincia a oscillare e muoversi creando insicurezza, mentre la nostra sta ferma e con movimenti minimi ....... ;-)

quando vado in giro se mi porto qualcuno dietro mi dice sempre : le curve sta moto non le fa sentire ...alle alte velocità sta inchiodata è fantastica...... se freni ti dicono minki@ che frenatura che ha ...se acceleri ti dicono che fa paura...... appena accendi il motore le vibrazioni ed il sound intimoriscono ....... al primo tocco di acceleratore escono i primi boati senza andare a 9000 giri o limitatore..... se tocchi un pò l'acceleratore la ruota sgomma senza sfrizionare,..consuma poco in media sui 16 al litro mentre se vai turistico ( max 80 km/h accelerando dolcemente in pratica passeggi io con 11 litri ho fatto 234 km )....se prendi un gs 1200 fa 12 al litro ..... un kawasaki 1000 fa circa 10 a litro

MA DICO UN'ALTRA MOTO COSì DOVE CAZZ SI TROVA ....... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non posso che confermare... le mie esperienze con MV brutale e ducati s4rs rispecchiano i commenti precedenti...

 

permettono sparate allucinanti a velocità assurde.... si .... ma.... se l'asfalto non è perfetto si rischia di passare all'altro mondo O:) altrettanto velocemente... :oops:

 

 

OT-PS: vedo che sei di Mariano C. conosci jolly vernici ? io mi rifornisco li di carbonio e altre balordinerie per fare i miei esperimenti... :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) Oltre il muro dei 200
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...