Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Modifiche su Euro 4


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Geppee ha scritto:

Ciao Gunter,...... dovrebbero vietare ai BMWisti di intrufolarsi...???.

 

Ma quale BMWista....dai lascia stare....chiamami motociclista e andremo d´accordo?Anche io ho contattato Piasini.Prendendo spunto dalla convenzione sul forum MT.

Come confermato da quanto scritto fino ad ora i miei dubbi erano se valesse la pena di investire sulla rimappatura centralina con moto in configurazione stock.Spedendo,via posta, la sola centralina.

L´ingrifante grafico postato dal mod (scorrettamente al fine di evocare scimmie varie)?pone tuttavia il problema della sostituzione dello scarico ,scatalizzando, con tutti i possibili rischi del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, TorqueMaster ha scritto:

Dev'esserci un malinteso, il "BMWista" a titolo dispregiativo è@Sgunt, che ci ha lasciato per una S1000XR dal discutibile colore rosso pastello (e che in un modo o nell'altro riuscirò a fargli cambiare). emoji48.png

 

il colore o tutta la moto? ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti, io ho una Tracer 700 del 2018 ma non riesco ad abituarmi a queato ON-OFF!!!! Qualcuno è riuscito (mantenendo lo scarico originale) a toglierlo?  Io sono di Parma, c'è qualcuno che la rimappa BENE!!.........(npn Piasini)  Io credo che sia veramente solo un problema di mappatura perchè mi sono accorto che quando la moto è fredda, e quindi la sonda Lamda ancora non lavora, la moto è molto più guidabile!!!!  Ora così com'è quando devo fare dei tornanti in salita, (specialmente a destra) ogni tornante è un ansia, specialmente se siamo in due. Qualcuno mi può dare qualche indicazione!! Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

si, era per sapere, se il problema era la distanza bisognava cercare qualcosa vicino Parma...vicino a Milano c'è un banco, un amico del forum con 09 è completamente soddifatto, io devo andare sta sera a ritirarla e poi ti dico visto che anche per me il problema è l'effetto ON/OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma ti hanno svuotato anche lo scarico? o è normale di serie? Ho parlato con Mondocorse e ho saputo che anche loro inibiscono il CUT-OFF e a Parma, da un meccanico, ho sentito dire (chissà se è vero?) che con quella modifica dopo 1000 - 1500 Km esplode il catalizzatore!!!!..........a Mondocorse non è mai successo!!! Per telefono ne ho sentiti tanti e adesso sono ancora più incerto, e così "a pelle" sono molto tentato di portare la centralina a Moltocycle a Milano (al telefono è quello che mi ha dato più fiducia!!) é dove un officina Yamaha del Modenese manda le centraline a rimappare!!!.............Magari poi mi pentirò!!!!! Qualcuno ha avuto a che fare con loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...