Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Al Dolomiti Ride 2019 con MT Series Club Italia - Val di Fassa (TN) - 28/29/30 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:

 

 

CENA VENERDI' (per chi non alloggia all'Hotel Dolomiti)

Per chi volesse cenare con gli altri del gruppo è possibile prenotare la cena all'Hotel Dolomiti, costo 29 euro da pagare sul posto. Comunicatelo in un post che provvederemo ad aggiornare la lista dei partecipanti e farvi trovare posto a tavola. Grazie.

 

CENA SABATO

Come Club parteciperemo al Social (Ride) Dinner organizzato da Yamaha che si terrà a Canazei in una struttura a ca. 1 km dall'hotel Dolomiti e prevede l'ingresso a pagamento di 60 euro. La scelta di partecipare è libera e individuale. La partecipazione al Social (Ride) Dinner si effettua collegandosi al sito dedicato: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/experience/ProgettiSpeciali/dolomiti-ride-2019/il-programma/

 

MOTOGIRO MT-SERIES CLUB

A chi volesse partecipare al Motogiro organizzato dal Club (ca 250 km) ,che si terrà con le solite collaudate modalità, è richiesto di segnalarlo nei post a seguire in modo che possiamo aggiornare la lista e prenotare la sosta pranzo, che si pagherà sul posto.

 

MOTOGIRO YAMAHA

Per chi in alternativa volesse partecipare al Motogiro organizzato da Yamaha (percorso meno impegnativo di soli 130 km) la prenotazione e il pagamento del pranzo dovrà essere fatta sul sito Yamaha: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/experience/ProgettiSpeciali/dolomiti-ride-2019/il-programma/

 

TEST RIDE

Per provare le moto che Yamaha porterà a Campitello ci si deve prenotare in questa sezione del sito Yamaha: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/experience/ProgettiSpeciali/dolomiti-ride-2019/i-test-ride/

 

STAFFETTE TEST RIDE

Per la gestione dei test ride e del motogiro Yamaha chiede la collaborazione dei Soci dei Club Ufficiali. In pratica serve la disponibilità di 3 persone per l'area MT-Series che siano presenti a Campitello dalle 9:00 di Venerdì 28 giugno per il briefing e la prova dei percorsi, e che poi accompagnino i clienti durante i test fino a Domenica. Le moto che useranno le staffette saranno MT fornite da Yamaha. La presenza è necessaria Venerdì dalle 9:00 alle alle 18:30, Sabato dalle 10:00 alle 18:30 e Domenica dalle 10:00 alle 17:00. Chi si renderà disponibile avrà vitto e alloggio offerto da Yamaha da Giovedì sera a Domenica (se necessario fino a lunedì mattina), con pernottamento in un hotel di Campitello in prossimità del Yamaha Village. Le staffette avranno in dotazione 3 t-shirt e una felpa.

 

STAFFETTE MOTOGIRO

Yamaha chiede in tutto almeno 6 persone (tra tutti i Club) come staffette per il Motogiro di Sabato. La presenza è necessaria da Venerdì alle ore 15:00 per briefing e prova percorso. La moto utilizzata sarà quella personale, con rimborso della benzina. Chi si renderà disponibile avrà vitto e alloggio offerto da Yamaha perla notte di Venerdì , con cena del venrdì e Social (ride) Dinner Sabato sera, con pernottamento in un hotel di Campitello in prossimità del Yamaha Village. Le staffette avranno in dotazione una t-shirt.

 

Chi volesse rendersi disponibile come staffetta per i Test Ride o per il Motogiro me lo comunichi a info@mt-series.it entro Mercoledì 12 giugno.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei per nulla un rompiscatole, ci mancherebbe ?

 

Stiamo lavorando su un percorso diverso da quelli che abbiamo fatto negli ultimi anni; vorremmo fare il giro dei laghi dolomitici, più o meno quello che vedi nella mappa, la percorrenza sarà sui 200/250 km. Saremo precisi più avanti, quando avremo definito dove fare la sosta pranzo. Percorso antiorario.

 

 

213067603_Schermata2019-06-10alle20_12_03.thumb.png.1841e953ab75fa800dea288dec56b9fd.png

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

buon pomeriggio a tutti e grazie per l'impegno non indifferente nella gestione di 'TUTTO', per risposta dovuta e giusta

- no cena del venerdì, motivi personali noti a pochi e non importanti per alcuno

- no cena del sabato

- SI giro con il Club e relativo pranzo a sorpresa, non ho problema alcuno

- no staffette TEST RIDE per incompatibilità con gli orari, dove necessario e indispensabile per non lasciare Mamma Yamaha senza uomini mi rendo disponibile per la domenica, ripeto solo

  in caso di emergenza

?

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel terzo post della prima pagina ? dell'evento aggiorneremo la lista dei partecipanti in base alle Vs. segnalzioni/preferenze, adottando la seguente legenda

 

Motogiro Club -> MC

Motogiro Yamaha -> MY

Social Ride Dinner -> SRD

Cena Venerdì Hotel Dolomiti per chi non pernotta -> CVHD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io MC ? 

 

sabato sera ceno alla stube sotto l'albergo, prenoterò il tavolo all'arrivo venerdì, io ho moglie e figli ma siete tutti ben accetti nel condividere il tavolo, la cena ed il conto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per prima cosa confermiamo io e bombarolo la nostra presenza al MC
Confermo la nostra presenza al SRD
L unica cosa che ancora non so bene ma speriamo di esserci alla CVHD dipende da che ora riusciremmo a partire da piacenza visto che siamo un po incasinati a lavoro chiedo se fosse possibile mettere in forse l ultimo punto visto che ci piacerebbe vivere questa esperienza a pieno con tutti voi del club
 

Ps per prenotare la SRD lo facciamo direttamente dal sito o basta solo qui????

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Morry ha scritto:

Ps per prenotare la SRD lo facciamo direttamente dal sito o basta solo qui????

 

Tutto quello che riguarda l'evento Yamaha va prenotato e pagato sul sito Yamaha, come già specificato nel secondo messaggio di questa discussione.

10 ore fa, omarMT01 ha scritto:

Posso permettermi di aspettare a prenotare? Vediamo chi va dove e poi decidete...€60 a cranio non sono pochi...

60 euro a cranio non sono pochi, infatti lasciamo ai singoli decidere se partecipare o meno. D'altra parte una cena qualsisi a Canazei non costa meno di 30 euro e si spera che gli altri 30 ne valgano la pena, di più non so ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò alla cena CVHD come anticipato
Seguirò il giro MC per poi riprendere la strada di casa nel primo pomeriggio, a tal proposito chiedo se sarà in senso orario o antiorario, sempre lo abbiate deciso... Se lo fate in senso orario mi stacco indicativamente tra Cortina ed Alleghe, se lo fate in senso antiorario come pranzato torno verso casa. Purtroppo la domenica lavoro e mi alzo mooolto presto ed ho un bel pò di strada per tornare ?

Grazie mille

 

== Nota dello staff: percorso MC in senso antiorario ===

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...