Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Al Dolomiti Ride 2019 con MT Series Club Italia - Val di Fassa (TN) - 28/29/30 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Anch'io MC (tra l'altro percorso molto interessante con il lago di Braies che volevo già pianificare di visitare prima o poi...quindi attrezzatura fotografica me la porto d'obbligo).

Per la cena vediamo, dubito che parteciperò alla SRD, se si fa un gruppetto staccato da qualche altra parte magari mi fermo a cena con loro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, gerribs ha scritto:

 

Tutto quello che riguarda l'evento Yamaha va prenotato e pagato sul sito Yamaha, come già specificato nel secondo messaggio di questa discussione.

60 euro a cranio non sono pochi, infatti lasciamo ai singoli decidere se partecipare o meno. D'altra parte una cena qualsisi a Canazei non costa meno di 30 euro e si spera che gli altri 30 ne valgano la pena, di più non so ....

Scusate, mi rendo conto di aver saltato una parola.

 

Io al sabato sarò alla Stube, mi permettevo di consigliare a Morry di attendere perché se vogliono condividere l'esperienza con il Nostro Club, ma poi il Club va altrove, si troveranno soli...

 

@Modelero , la Stube dove vado io è anche pizzeria, è sotto l'albergo ma non è la sala pranzo dello stesso, se volete venire li anche voi...

http://www.kaiserstubecanazei.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cortesia: per organizzare al meglio il giro di sabato, chiedo a coloro che ci raggiungeranno sabato mattina - inseriti tutti nel giro MotoClub - a che ora pensano di arrivare a Canazei.

L'ideale sarebbe alle 9,00

  1. Modelero - MT07 - Palazzolo s/Oglio (BS) - MC
  2. Maurino84 - Tracer900 - Ziano Piacentino (PC) - MC
  3. Naki - MT10 - Misano Gera d'Adda (BG) - MC
  4. SORRE87 - MT09 - Udine - MC
  5. Ago9797 - Tracer 900GT - Brescia - MC
  6. DC87 - MT09SP - Capriate S/Gervasio (BG) - MC
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c’è da arrivare alle 9 io e @Naki che è con me arriveremo alle 9, no problem ?

 

@omarMT01 per me va bene, vediamo se si aggregano altri ?

 

 

Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

 

 

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi rendo conto di aver saltato una parola.
 
Io al sabato sarò alla Stube, mi permettevo di consigliare a Morry di attendere perché se vogliono condividere l'esperienza con il Nostro Club, ma poi il Club va altrove, si troveranno soli...
 
[mention=5182]Modelero[/mention] , la Stube dove vado io è anche pizzeria, è sotto l'albergo ma non è la sala pranzo dello stesso, se volete venire li anche voi...
http://www.kaiserstubecanazei.it/

Allora facciamo così mi metto in forse come dice il buon Omar per l eventi di yamaha se si riuscisse ad organizzare qualcosa con tutti voi mi piacerebbe molto di più che andare in solitaria con my brother bombarolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, omarMT01 ha scritto:

Scusate, mi rendo conto di aver saltato una parola.

 

Io al sabato sarò alla Stube, mi permettevo di consigliare a Morry di attendere perché se vogliono condividere l'esperienza con il Nostro Club, ma poi il Club va altrove, si troveranno soli...

 

@Modelero , la Stube dove vado io è anche pizzeria, è sotto l'albergo ma non è la sala pranzo dello stesso, se volete venire li anche voi...

http://www.kaiserstubecanazei.it/

il pennuto ? aggregato #machetelodicoaffare#

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO: tutto quello che riguarda l'evento Yamaha va prenotato e pagato sul sito Yamaha. Quindi se volete partecipare al Motogiro Yamaha, al Social (ride) Dinner o prendere tutto il pacchetto completo dovete farlo sul sito Yamaha, cliccando >>>QUI<<<

 

Trovate tutte le informazioni nei primi post di questa discussione, a pag. 1

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa,

a che ora è prevista la cena venerdì sera in hotel ?? (circa)

io (LUKJOD)  mio figlio sicuri al giro MC del sabato, h 9 presenti !!!

per la cena del sabato attendo orario

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cortesia: per organizzare al meglio il giro di sabato, chiedo a coloro che ci raggiungeranno sabato mattina - inseriti tutti nel giro MotoClub - a che ora pensano di arrivare a Canazei.
L'ideale sarebbe alle 9,00
  1. Modelero - MT07 - Palazzolo s/Oglio (BS) - MC
  2. Maurino84 - Tracer900 - Ziano Piacentino (PC) - MC
  3. Naki - MT10 - Misano Gera d'Adda (BG) - MC
  4. SORRE87 - MT09 - Udine - MC
  5. Ago9797 - Tracer 900GT - Brescia - MC
  6. DC87 - MT09SP - Capriate S/Gervasio (BG) - MC


Beppe anche per me non ci sono problemi per l’orario!! Scusa la domanda banale ..ci troviamo all hotel Dolomiti giusto?

Io per la cena alla Stube vi secca se vi do conferma a fine giro?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...