Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Al Dolomiti Ride 2019 con MT Series Club Italia - Val di Fassa (TN) - 28/29/30 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 12/6/2019 at 17:47, omarMT01 ha scritto:

 

Riguardo la cena alla Stube, giusto per avere un'idea:

  1. omarMT01
  2. Modelero
  3. Morry
  4. ?rolo
  5. Condor
  6. Lothar71?
  7. lukjod?
  8. Joda?
  9. Sorre87?

Ragazzi posso unirmi anch'io? @omarMT01

@Modelero posso unirmi a voi il sabato mattina per salire a Canazei?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ago9797 ha scritto:

Ragazzi posso unirmi anch'io? @omarMT01

@Modelero posso unirmi a voi il sabato mattina per salire a Canazei?

rispondo io perché Omar il Terribile sta pranzando...lui sale su il venerdì mattina insieme al ?, un tipo da evitare, ad un ex pilota di SBK e a un Master Chef con signora mentre è corretto che lo scienziato pazzo @Modelero parte dal bresciano al suo solito penso mentre in cielo vedi ancora le stelle...

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella lista del giro di sabato in giornata c'è da togliere @DC87 e @Maurino84 che non hanno confermato e non ci saranno.

Io e @Naki facciamo tutta montagna a salire come al solito quindi io parto alle 5 da Palazzolo (conto di abbassare un po' il tempo di gmaps come al solito).

Se vuoi aggiungerti ci si può beccare alle coste @ago9797 o se vuoi partire più tardi e più tranquillo con l'autostrada ci possiamo beccare a trento per l'ultimo pezzo.

Non apro un topic a parte che tanto siamo 2 gatti

Immagine.thumb.png.9758b89c50d8a705b04b301887113220.png

Link al commento
Condividi su altri siti

più che due gatti ma parete due mastini ? motociclisticamente parlando ?

 

@ago9797 se ti riferisci alla cena...certamente, ma poi scendi la sera stessa con Mattia?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE RISERVATA AI SOCI: i Soci che parteciperanno al Social Ride Dinner (60 euro) non pagheranno il pranzo del sabato (22 euro).

 

Ricordo che la prenotazione per partecipare al Social Ride Dinner si fa tramite questo >>>LINK<<<  sul sito Yamaha dedicato, scegliendo l'Experience Pack di interesse (la cena è "PARTY"). Chi prenota è pregato di segnalarlo in questa discussione, grazie.

 

P.s.: ricordate che il nostro nuovo motto è  "Il mio Club è differente!".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti:  Noi teniamo ai nostri Soci e laddove possibile alimentiamo il senso di appartenenza con iniziative finalizzate all'aggregazione ed al massimo divertimento e appagamento di tutti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Paola ed io abbiamo deciso di partecipare alla cena di Yamaha. Se pur non condividendo la strategia della casa madre, parteciperemo per il senso di appartenenza e la stima che riponiamo nel NOSTRO club. Abbiamo ascoltato ed accolto le parole del presidente ed abbiamo capito che il NOSTRO club ha bisogno di noi, di tutti noi.
Ci vediamo presto!

Inviato dal mio MiEddy

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...