Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Buongiorno a tutti


marcunha

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Prima di tutto, mi chiamo Marcio, vivo in Brasile. Ho vissuto in Italia, nella città di Saronno, vicino a Milano nel 2004 e ho soggiornato per 5 mesi per imparare a parlare italiano. Da quando sono tornato in Brasile, non ho mai parlato o scritto in italiano per nessun altro.
Allora so che parlo e scrivo molto male, proprio come un bambino che inizia a frequentare la scuola. Quindi, in anticipo, mi scuso per la mia cattiva scrittura, ma con l'aiuto del traduttore di Google, cercherò di essere obiettivo, e in anticipo grazie per avermi accettato sul forum. Sono un appassionato della MT03 660cc che è stata lanciata in Brasile nel 2008 e solo per un anno, ma fortunatamente ho avuto l'opportunità di acquistare la mia nel 2016.

Sono un amministratore di un gruppo WhatsApp di proprietari di MT-03. Siamo più di 200 membri innamorati della bici e abbiamo un intenso scambio di informazioni ed esperienze. Alla fine ci incontriamo per conoscere di persona. Spero di imparare molto da voi e, forse, di contribuire a qualcosa.


In questa foto La mia MT è quella nel centro

WhatsApp Image 2019-05-26 at 10.40.23.jpeg

Modificato da marcunha
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...