Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Visiera Pinlock


Rugge8guy

Messaggi raccomandati

Una volta messa non devi toglierla altrimenti si rovina e non tiene più. È un accessorio al quale non posso più rinunciare se trovi pioggia o fai qualche passo alpino con sbalzi termici è la salvezza altrimenti devi guidare a visiera aperta

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto usando per la prima volta, era in regalo con il casco nuovo che ho preso, devo dire che all'inizio ero scettico sulla sua utilità, ma visto che era gratis l'ho provato e devo dire che mi trovo molto bene, non si appanna più la visiera con gli sbalzi termici in quota o con la pioggia. Tra l'altro ho visto che esistono in varie colorazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la tengo su solo d'inverno, d'estate che serve a poco la tolgo così non mi rimane il bordino nel campo visivo e posso staccare la visiera e buttarla sotto a lavandino per pulirla (cosa che con il pinlock non si può fare perché poi entra acqua ed è un casino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Diciamo che la zona sotto il visierino anti-appannamento non dovrebbe sporcarsi in quanto aderendo sulla visiera crea una sorta di "vuoto"... Se si sporca in quella zona vuol dire che non é attaccato bene.

Se invece vuoi solo pulire il visierino, evita di usare roba che tende a lasciare graffi/aloni altrimenti ci vedi peggio.

Comunque se continui a levare/rimettere il visierino, alla lunga non fa più il suo lavoro.

Modificato da Mottaro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...