Jump to content

Visiera Pinlock


Rugge8guy
 Share

Recommended Posts

Una volta messa non devi toglierla altrimenti si rovina e non tiene più. È un accessorio al quale non posso più rinunciare se trovi pioggia o fai qualche passo alpino con sbalzi termici è la salvezza altrimenti devi guidare a visiera aperta

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

La sto usando per la prima volta, era in regalo con il casco nuovo che ho preso, devo dire che all'inizio ero scettico sulla sua utilità, ma visto che era gratis l'ho provato e devo dire che mi trovo molto bene, non si appanna più la visiera con gli sbalzi termici in quota o con la pioggia. Tra l'altro ho visto che esistono in varie colorazioni.

Link to comment
Share on other sites

Io la tengo su solo d'inverno, d'estate che serve a poco la tolgo così non mi rimane il bordino nel campo visivo e posso staccare la visiera e buttarla sotto a lavandino per pulirla (cosa che con il pinlock non si può fare perché poi entra acqua ed è un casino

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Diciamo che la zona sotto il visierino anti-appannamento non dovrebbe sporcarsi in quanto aderendo sulla visiera crea una sorta di "vuoto"... Se si sporca in quella zona vuol dire che non é attaccato bene.

Se invece vuoi solo pulire il visierino, evita di usare roba che tende a lasciare graffi/aloni altrimenti ci vedi peggio.

Comunque se continui a levare/rimettere il visierino, alla lunga non fa più il suo lavoro.

Edited by Mottaro
Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...