Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 15/06/19 Bondone-Cembra-Rolle-Asiago


Modelero

Messaggi raccomandati

Gran bel giro ma mi pare veramente troppo lungo partendo da Milano per farlo in un giorno solo.
Vedo se trovo un alloggio o un taglio per rientrare prima e comunque ci penso un attimo
 

Quanti km sono in tutto che non me li da?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao poly, sono 600 da casa mia (sulla mappa Nave) purtroppo da quando ho sistemato la camera ho solo un letto matrimoniale e non riesco ad ospitarti essendoci già Mancio

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, etorty ha scritto:

...praticamente degli agguati veri e propri. ?

SI esagera in entrambi i sensi a mio avviso

7 ore fa, Modelero ha scritto:

Il 9 è quello del bar? emoji1787.png

I Velox sono entrambi i sensi e solo un paio? Meglio saperlo che io non ho molti punti messi da parte emoji85.png

Quello del bar è il 6, ci sarà molto pubblico se ci siete di pomeriggio ?
DI velox ce ne saranno una mezza dozzina tra Piovene Rocchette e Treschè COnca, non li ho mai contati, ce ne sono sia che a salire  che a scendere, ma prendono solo il lato dove son posizionati come vedi dalla foto (sinceramente non so nemmeno se vanno, non ho mai avuto il dis-piacere di relazionarmi con loro)
Da Treschè Conca ad Asiago e poi da lì ad  Enego non c'è nulla, al max qualche colonnina arancio finta , però mai fidarsi
Attenzione sulla Statale del Rolle, specialmente a Siror, mi capita spesso di vedere la macchina appostata dei Vigili
Sulla parte sopra il Rolle (da Trento a Predazzo) non posso esservi d'aiuto, non la faccio da un paio d'anni. Sorry

Più che altro fate attenzione che domenica c'è la Sportful Dolomiti Race, non vorrei che ci fossero dei rallentamenti in zona per l'allestimento, ma non credo

PS: al Brocon oggi c'erano le nuvole che già ti aspettavano per il prox che stai progettando ?
 

Modificato da Kevin21
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo puntello alle 7:30 alle coste
Ero in dubbio perché sabato c’è una scalata di auto storiche ma la strada la chiudono dalle 14:30 alle 18
Tra l’altro sabato sono 3 anni giusti che vado in moto [emoji1787]


Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cattura_rievocazione.jpg.d301b9573a23281058a0ccb4e489724a.jpg

La manifestazione si terrà Sabato 15 e Domenica 16 giugno  2019

La SP237, nel tratto da Via Trento (incrocio con Via Bologna) al Colle di Sant'Eusebio, resterà chiusa:

dalle ore 14:30 alle 18:00 il 15 giugno e dalle ore 9:30 alle 11:30 il 16 giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fate il Costo fate attenzione ai Velox, non fidatevi se vedete dei cassoni marci, a lato, ben nascosti dal guardrail ne hanno installato degli altri ben mimetizzati, ve lo dico perché li avevo già visto da tempo, e stamane l'ho fatta e Ve li ho fotografati apposta.
IMG_20190611_124445.thumb.jpg.778a4cee7ccf5c73fa7bcdc8cf69b802.jpg
 
Fate anche attenzione che il weekend si trasforma in circuito, al tornante 6 ed 8 non è raro imbattersi in quello che viene in senso contrario tutto piegato ginocchio a terra con la testa di qua dalla mezzeria
Infatti Los Carabineros si godono un mucchio a strappare fogliettini
PS: il tornante 9 è asfaltato di fresco e stanno sfalciando
Curiosità...per "il Costo" intendi le coste di Sant'Eusebio?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...