Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Problemino Stage 2 ... (il collettore striscia sull'asfalto)


Messaggi raccomandati

Luca hai visto che il puntale è diventato nero semiopako ?? :smt002

 

non credo mettero mai una protezione in quel punto ... aumentare il punto di contatto significa peggiorare la situazione

pensa che questo due in uno è il secondo che monto #-o ... l'altro si era schiacciato .. l'ho radrizzato con una sfera di ferro a caldo :smt004

poi ho montato questo nuovo spostandolo + verso il motore possibile ... ora sul supporto sotto alla pedana tocca la vite sul blocco motore

davanti sulla V il primo sfiora il motore mentre il secondo verso l'anteriore rimane + largo ... però ora tocca l'asfalto pure il tampone paracolpi

potrei aumentare un pò il tampone :-k ....... ma quel teflon si consuma velocemente ..... mmhhh

 

Omar la mia ha l'interasse variabile al mono post... + alto di cosi non posso xchè i leveraggi toccano la culla del mono ... diciamo che dietro mi aiuta pure il /55 del pneumatico .. ma solo a livello pedane .. x il collettore dovrei alzare davanti ...... come sono riuscito a settarla ora :-" ... è intoccabile :smt025

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è quello che dicevo, se non toccasse la culla, potresti alzare dietro 10mm e 2/3mm davanti, non cambi le geometrie e quindi la guida ma se dietro sei al limite... :twisted: una grattatina ogni tanto, non ha prezzo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...