Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Problemino Stage 2 ... (il collettore striscia sull'asfalto)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vorrei correggere il moderatore globale smanettone, ma l'interasse andrebbe aumentato (ammo + lungo = moto più alta) e più che l'idraulica in compressione toccherei il precarico della molla forcella. Ma io sono un dilettante, qui ci sono fior fior di professionisti.

 

La sa lunga lei sior Gianni :smt001 faccia meno il modesto :smt002

 

io si che sono un dilettante ... però esprimo lo stesso il mio parere e convinzione

sta proprio la davanti il problemino

a parte lo sfilamento ci sta il kit matris .. cartuccia completa o kit intermedio che sia ... lavora di più e quando freni si abbassa di norma + della forcella originale

il discorso del tampone ne è la prova

se tocca prima il collettore vuol dere che la forcella è + compressa nel momento in qui sei in piega

se la forcella è estesa tocca senza dubbio prima il tampone x che la moto è + alta

interasse mono post e precarico sull'anteriore a parte :-k il punto in cui il colettore tocca siamo sicuri che è montato il + aderente possibile al motore

qualcosina si potrebbe provare a recuperare in tal senso ... allentando il tutto (scarico completo) e fissare + aderente e alto possibile

non è poi molto quello che serve xchè non tocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò dovrebbe essere facilitato dall'abbassamento del manubrio con i risers DPM da 35 mm. :twisted:

 

Montati da 1 settimana... mi sembra di essere tornato come impostazione di guida sul mio vecchio CBR, risultato: più precisione in curva e più controllo sull'anteriore... Modifica azzeccatissima... :smt023 :smt023 :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema :twisted:

..steli sfilati 10mm, pedane rizoma,Kit MATRIS forcella.....io però oltre alla stessa zone del collettore ho smangiato anche tampone paramotore :shock: e.........CLACSON :shock:(CREDO IN SUPER-STACCATONA :smt037 ) ....omar mi è testimone :smt001

...PEPPE,BROTHER(Anoreba)......la colpa è che stà moto la sentiamo trooopoooo :smt004 :-({|=

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente come vi ammiro... riuscite a parlare così il tecnichese!!!

 

Beh... allora se serviva ho scoperto che non arriverò mai al vostro livello di manico.. quindi.. niente para di qui e para di lì... metto due rotelle e sono a posto... ma come cavolo fate ad andare così giù... anzi se vi facessi vedere due foto .. vi faccio vedere io quanto sono andato giù... ho grattato anche il manubrio ... ahhahahahahha !!!

 

Beh dopo sta ca*****ta tolgo il disturbo ... sperando di vedervi presto ....

 

Ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di parlare a nome di tutti dicendo che anche noi speriamo di vederti il più presto possibile, magari a cavallo dell'Orco.

:smt006

 

 

Se non ci fossi te ...... dovrebbero inventarti ...... =D> #-o

 

Max, prima di Natale ci vediamo sicuramente. Insieme ad Omar e a tutti gli altri. Ovviamente.

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

pubblica pure, nel post giusto, qui siamo OT.

A differenza di molti, io non ho problemi ad ammettere il torto, se così è, ed ad imparare.

Solo lo stupido non ha niente da imparare.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo lo stupido non ha niente da imparare.

:smt006

 

Grande Omar.... =D> =D> =D> dagli sù a quel prepotente di Roadrunner... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...