Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) angelodin


angelodin

Messaggi raccomandati

Salve a tutti !!! angelodin, nome utente che forse qualcuno riconoscerà, scrivo dai bei paesaggi abbruzzesi in provincia di Teramo ed ho una Tracer 900 GT da agosto 2019.

In foto, il mio destriero.........

Tracer 900 GT.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) angelodin

Non avevo notato il lato interno del portatarga mi sa che sei passato sullo sporco, probabilmente son solo sporchi

Io li passo ogni tanto col Sidol, rimangono i segnetti delle sassate, ma almeno toglie la patina di ossido che vi si forma sopra
 

Link al commento
Condividi su altri siti

I collettori si lucidano con il WD-40? L'ho sentito dire.......... ma sinceramente, quanto dura? Che effetto può fare, oltre al fumo che farà alla prima riaccensione?

Porta pacchino......... come il paramotore, è stato montato in officina ed hanno fatto un buon lavoro. Ci tengono!! ???

20190920_121819.jpg

A molti non piacerà........... Sono scelte!! ???????????

20191103_130415.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Kevin21 ha scritto:

La GT ha il suo perchè  ?

I collettori? Sembrano rovinati. Te lo chiedo perchè anche la mia nonostante i pochi km si son già tutti puntinati, idem la coppa 

Sulla prima foto, panoramica del mezzo, noterete una prolunga sul parafango anteriore........... I parafanghi "ridotti" non mi son mai piaciuti !!!!!! Non tanto per lo sporco sulle parti basse........... quanto per il radiatore !!! Ho già avuto esperienza sulla precedente Honda NC750X DCT; appena dai primi km ho ordinato subito la prolunga !!!!!! Quella riga di fango che segna il radiatore, e che tappa l'areazione sulla parte interessata, per me è del tutto inimmaginabile !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prolunga ce l'ho pure io da montare, della R&G, ferma nello scatolone dall'autunno scorso ormai. 
Non fidandomi a cavare la ruota anteriore in autonomia èancora lì
Anche se sto valutando di prendermi il Pyramid (anche per il posteriore)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kevin21: Vorresti smontare la ruota per montare la prolunga sul parafango anteriore? Perché? Io non ho smontato nulla. Lavoro da 8 minuti circa. Oltre la prolunga ti occorre: petrolio bianco, che uso per la pulizia catena ma ha moltissimi altri usi. Rotolone carta per uso industriale, lo troviamo nei brico. Silicone sigillante, meglio il Saratoga; io uso la siringa grande, ma bisogna procurarsi il cappuccio copri puntale altrimenti dopo tempo si butta tutto. Spugna poliuretanica da imballaggi. In mancanza andrà bene anche la stessa carta del rotolone sopra menzionato. Nastro adesivo da carrozzieri. Quindi io ho fatto così, e la prolunga è li da moto nuova (agosto 2019) con gli attuali 5000Km: con un buon tampone di carta da rotolone, impregnato di petrolio bianco, ho pulito a dovere la superfice dove è andato a contatto con la prolunga. Ovvio ho infilato le dita tra parafango e pneumatico, delicatamente e con pazienza... ma si fa. Stessa procedura per pulire a dovere la superfice della prolunga, che andrà a contatto sul parafango. Silicone immesso a cordoni e senza economia: in giusta misura per non lasciare sbavature esterne. Ho infilato la prolunga tra pneumatico e parafango e l'ho poggiata. La spugna poliuretanica l'ho usata per mantenere in pressione, anche se leggera, le due superfici mettendola tra gomma e prolunga. Nastro adesivo da carrozzieri per tener fermo. Dopo 48 ore (ne bastano 24 ma non ho avuto fretta alcuna...) ho tolto il nastro che non ha lasciato residui, la spugna poliuretanica ed il lavoro è venuto bene. Piccole sbavature di silicone si tolgono facilmente con il petrolio bianco. La prolunga è una Piug. Dietro non ho messo nulla...

 

20190908_163215.jpg 20190908_163903.jpg

Modificato da etorty
formattazione
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho preso la prolunga puig, se non ricordo male ci sono oltre il nastro biadesivo anche 3 rivetti da mettere, per sicurezza, ma siccome la moto e il lavoro l'ho fatto fare in concessionaria, non so ancora dire come l'hanno fissata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...