Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Altre vibrazioni dal motore al telaio


Messaggi raccomandati

Premesso che sono contento che hai risolto, mi permetto di mettere una pulce.

Per cambiare gli pneumatici hanno allentato e ristretto delle parti, forse allentando e stringendo di nuovo, come sono arrivate sparivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no avevo fatto stringere tutto al tagliando dei 10000. 

 

Erano proprio le mie gomme deformate. 

 

Prima volta in 45 anni che mi capita... Ma è così. 

 

Ma ora godo di nuovo.. Pensa che stavo per venderlaaaaaaa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao ho riscontrato anch'io un problema simile all'amico Lorenzo .....il "rumore di trascinamento" si è evidenziato col cambio catena pignone corona a 32k ...tant'è pensavo fosse colpa della catena solo che andando  e passare in folle la moto è silenziosa...il problema sorge quando è in marcia a velocità costante e se accellero un poco sparisce (e neanche sempre!) ...come se ci fosse qualcosa che , col apertura del gas , mette in trazione le parti e quindi tutto torna tutto ok.....ho notato anche se allento o tiro il cavo frizione il "rumore " cambia ...ecco perchè penso a qualcosa tipo "gommini campana frizione o altro come qualcuno ha scritto  non penso alle gomme. 

come gomme monto (è il 2 treno) continental tck70 seguito tour in marocco e questo maledetto non era presente!!! e le gomme hanno 4k.

lunedi la porto in concessionaria per cambio olio forcelle e sostituzione sensore cruis crontrol come da richiamo yamaha e son quasi sicuro che mi diranno ...non c'è nulla !!mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...Non capisco cosa possa centrare il gioco della leva frizione con il fenomeno da te descritto. Comunque bene se hai risolto[emoji106]. Io ho un forte chattering oltre i 130 km/h. Traguardare da sopra il manubrio la forcella fa paura da quanto vibra. Vediamo se risolvo con il cambio di pneumatici.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a distanza di 2 settimane confermo (sgrat sgrat) che il "rumore" non c'è più semplicemente tirando meglio il cavo frizione....evidentemente nel gruppo frizione c'è un piattello o qualcosa del genere che se trova gioco fa emergere il "suono".  la moto ha sempre funzionato bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...