Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Report: Power Commander III - montato tarato al banco prova


gerribs

Messaggi raccomandati

E vero che prende aria da fuori ma viene comunque miscelata con le temperature e umidità all'interno di quel forno crematorio il che nn è proprio la stessa cosa senza considerare che molte aspirazioni vengono prese dall'interno dell'officina stessa :-k :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Eh si, mi avete scoperto!

 

Nicola, scusa, ho scritto un mucchio di fregnaccie per prendermi gioco di te.

 

Non ho idea di come funziona e visto che non capisco nulla non posso neanche pretendere di sentire variazioni nel comportamento del mio Orco che, visto che a guidare sono impedito, non sono in grado di sfruttare.

 

D'altra parte cosa pretendere da un milanese bauscia....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ho parlato oggi con Michele di Preparazioni S&P molto gentile i disponibile,è da un po che voglio mettere la PC,tra montaggio i mappatura ad hoc mi ha detto intorno ai 500 i qualcosa € un po altino come prezzo pero penso sia piu o meno quello,che dite?Inoltre no sono riuscito a capire se il suo banco prova è freno o rulli...?

Grazie

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
A nome del Club, ho interpellato Motoriparazioni Bianchi di Dossobuono (VR)

 

*****NOTA DI SERVIZIO*****

 

HANNO CAMBIATO SEDE:

Motoriparazioni S.& P.

Bianchi Sergio e Taoso Pietro s.n.c.

Via Staffali, 5/b

37062 Dossobuono (Verona)

tel. 045 8941478 - 347 4507950

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...

ciao ragazzi ,finalmente dopo anni decido di installare la power commander v ( montato io) al costo di 360 euro incluso un ottimizzatore sonda lambda x tenerla al valore di 13.6:1 (non so precisa la parola forse il c.o. visto che non c'era istruzioni in italiano) da 500 giri minuti a 2750 giri.. la moto e cosi configurata:

tolto l airbox e messi due cornetti kn ru 1030,candele iridium,solo terminali akrapovic senza catalizzatore con db killer di fusa63 modificati ulteriolmente da me. ieri sono andato da nocco luigi autorizzato dinojet unico in puglia a taviano,tra l altro e il padre di Alessandro nocco che quest anno doveva partecipare a moto2,poi x problemi di sponsor e passato alla supersport,piccolo campione di 16 anni..allego foto,come potete vedere prima della mappatura al banco la potenza alla ruota era di 82,08 cv e coppia 14,31 sempre alla ruota..temperatura  aria dentro al banco 25 gradi giornata ventosa..il risultato dopo 39 km indicati sul banco  quasi 2 ore, e questo: potenza alla ruota 85,32..,coppia 14,83...luigi mi a detto che in origine era messa male in alto troppo grassa,in basso troppo magra...insomma adesso il valore stechiometrico(si dice cosi?) e ottimale sul valore di 13,00 su tutto l arco dei giri motore...appena son salito si vedeva subito che e cambiata in meglio in progressione dell accelleratore ...va be' non riesco a caricare foto...

Modificato da masmo72
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...