Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9) Richiamo spegnimento in marcia


Messaggi raccomandati

Scusa il ritardo, da dopo che hanno riconosciuto il problema circa una settimana, e poi per la sostituzione 2 giorni 

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo figurati.......anzi grazie a te

Io ho appuntamento martedì ....non sapevano neanche dirmi la data di arrivo del ricambio, al che ho scritto un po' risentito :devil: alla 'casa madre', il pomeriggio è uscita la data di spedizione del TPS: 4 agosto. Mi hanno già dato appuntamento per martedì 8

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Il 25/6/2023 at 23:15, Bisqui ha scritto:

Effettuato aggiornamento (l’ultimo).

Un altra moto! Non c’è più il difetto ai 3000 giri e mi sembra che abbia più coppia ai medi.

 

 

premesso che io l'aggiornamento precedente non l'avevo mai fatto (pur avendo fatto i tagliandi ufficiali), quindi non ho vissuto i difetti della precedente mappatura, ma a questo III° tagliando il meccanico mi ha detto che il sistema gli segnalava l'anomalia in maniera grave e per questioni di garanzia mi ha caricato l'ultima versione dell'aggiornamento...va beh questa premessa per arrivare a dire, "allora non è stata solo una mia sensazione quella che sia più piena nella parte bassa del contagiri", anche se ci ho fatto solo una 30ina di km di statale.

 

confermo (anche se non ho idea di come fosse nell'altro caso) che scende di giri linearmente, e non da accelerate o altro intorno ai 3.000giri (memore di quel problema l'ho proprio fatto più volte in varie marce per vedere se trovavo stranezze)...insomma forse avrei preferito non facesse nulla, ma se non mi avesse detto niente non avrei avvertito difetti, anzi forse qualche "placebico" miglioramento  

Modificato da Lorenzo9GT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...