Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9) Richiamo spegnimento in marcia


Messaggi raccomandati

Confermo la presenza dell'aggiornamento, risolve il "problemino" del freno motore sotto i 3000 giri e pare sia migliorata anche l'erogazione, stranamente non presenta effetti collaterali, questo è ciò che affermano coloro che lo hanno già fatto ( sembra sia disponibile da mercoledì scorso, io non l'ho ancora fatto ma a breve conto di prendere l'appuntamento, lo si fa in 15 minuti circa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si presume che uno venga informato in occasione del primo intervento in officina... altrimenti come lo impara (forum esclusi)?

E visto che parliamo di moto i cui primi esemplari risalgono al 2021... potrebbe anche darsi che uno non ci vada nemmeno più in un'officina Yamaha.

Secondo me sarebbe stato più serio mandare una lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non manderanno mai un avviso per un aggiornamento opzionale, visto che (presumo) non lo paghi l'utente, per loro è ovviamente una perdita di soldi.

I richiami veri e propri invece sono tutti leggibili sul portale del ministero dei trasporti, per legge e legati al numero di telaio

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho portato la mia gt al tagliando dei 20k ( che botta:(( che ho preso) ed il concessionario mi ha detto che è disponibile un update della my2023 che risolve il problema del freno motore , ma non ha ancora provato e non sa dirmi nulla se non il fatto che se lo faccio e non mi trovo non posso più tornare indietro. Sono combattuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono passato in officina e ho chiesto di controllare la presenza di aggiornamenti...confermato e preso appuntamento per la settimana prossima...hanno verificato con il numero di telaio e corrisponde pure essendo la mia immatricolata ad Aprile...ho sentito dire anche che hanno sistemato le mappe ad esempio 1 e 2 che c'era poca differenza tra le due...staremo a vedere vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...