Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CR&S DUU


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Visto il notevole interesse ... http://www.crs-motorcycles.com/DUUconcepti.htm

 

crsduuambient39.jpg

 

Costo modello base: 20.000,00 Eurazzi (ma credo che con qualche modifica/aggiunta/personalizzazione/upgrade/tuning ecc. il prezzo salirà un pò :!: )

Questa è una concept: il modello definitivo verrà presentato all'EICMA di MIlano 2010. Prime consegne a aprile 2011 ](*,)

Il doppio faretto anteriore è solo dimostrativo e montato per l'EICMA di MIlano 2009 (anche perchè così non passa l'omologazione). Meno male perchè è l'unico dettaglio che non mi piace; verrà montato un faro singolo tradizionale.

 

Dal vivo è ancora più bella, tanto da far compiere una pazzia ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non l'ho vista, ma ho avuto il piacere di vedere due Vun (1+1=2) in strada. Sono fatte veramente bene e curate maniacalmente. Poi quell'adesivo sul serbatoio con il Duomo di Milano stilizzato con la scritta:

Fada su a Milàn, cont il coeur e cont i man.

Se uno può, fa bene.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni Beppe... =D> =D> =D> =D> Sbavavo già l'anno scorso vedendo sul loro sito solo i disegni di questo gioiello...

Invidia a mille!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

L'unica cosa non ho trovato i dettagli tecnici: cv, NM di coppia ecc ecc, tu per caso li sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le "pinne faro" servono a ricordare un po' la Vun, credo.

I faretti anteriori saranno acquistabili come optional; di serie verrà montato il classico faro centrale.

 

L'unica cosa non ho trovato i dettagli tecnici: cv, NM di coppia ecc ecc, tu per caso li sai?

I dati tecnici del motore sono quelli del S&S X-Wedge di 1.916 cc. ===> http://www.cycleworld.com/article.asp?s ... cle_id=240

 

- HP: 97,8 a 5.400 rpm

- Nm: 115,6 a 4.200 rpm

 

Per le misure della ciclistica dovremo aspettare che la concept si traduca in modello pronto per l'omologazione :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...