Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CR&S DUU


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se tolgono quelle "pinne-faro"...secondo me, giudizio personalissimo, è la più bella naked mai costruita!........

 

 

.......e magari sarebbe anche molto bella ed interessante di un bel colore Rock Slate! :smt003 :smt003 :smt003

 

 

le pinne faro fanno molto cagàre ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

La CR&S ha invitato quelli che hanno prenotato un esemplare della DUU a visionare la versione definitiva prima dell'esposizione all'EICMA settimana prossima. Ieri pomeriggio, accompagnato dal buon Omar, sono stato a Cusago (MI) per un incontro ravvicinato con questa fantastica moto.

 

MOTORE:

S&S X-Wedge 117" - 1.915,6 cc.

2 cilindri a "V" di 56° - 2 valvole per cilindro

Distribuzione aste e bilancieri - raffreddamento ad aria

Lubrificazione carter secco

Iniettore singolo per cilindro - corpo farfallato da 55 mm

Trasmissione primaria a catena doppia a bagno d'olio

Frizione multidisco in bagno d'olio con comando idraulico

Cambio separato Baker a 5 o 6 rapporti

Potenza 71 Kw a 5.100 giri

Coppia 148 Nm a 4.300 giri

 

DIMENSIONI E PESO

Lughezza: 2197 mm

Larghezza: 770 mm

Interasse: 1576 mm

Angolo di sterzo: 24gradi

Avancorsa: 100mm

Altezza sela: 805 mm

Peso: 245 Kg a vuoto

Serbatoio: 15,5 litri (4 riserva)

Cerchio ant.: 3kg

Cerchio post.: 4,5kg.

 

CICLISTICA

Forcellone monobraccio in tubo acciao inox

Telaio in tubo acciao inox

Forcella Marzocchi da 48 mm regolabile in estensione e precarico (escursione ruota 120 mm)

Monoammortizzatore posteriore Sachs regolabile in estensione e precarico (escursione ruota 127 mm)

Pneumatici: ant. 120/70-ZR17 - post 190/55-ZR17 Pirelli Diablo

Pinze freno radiali Brembo con dischi flottanti wave da 320 mm e 260 mm al posteriore

 

Possibilità di scegliere la versione monoposto o bi-posto, il colore della "carrozzeria" e del telaio, le pinze freno e tantissimi altri particolari personalizzabili.

 

Alcuni dettagli

dsc01929g.th.jpg dsc01935u.th.jpg dsc01932c.th.jpg dsc01936w.th.jpg dsc01938f.th.jpg dsc01940i.th.jpg

 

Unico inconveniente è il prezzo: la versione monoposto "base" costa 22.800 Eurozzi IVA compresa, ma risulta abbastanza spoglia, almeno secondo i miei gusti ... Per averla completa degli accessori giusti, la cifra aumenta di parecchio :!: Chiederò conferma alla CR&S della correttezza del costo del mio allestimento personale e poi vi informerò ...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo ringraziare.

 

Non avevo una buona impressione del mezzo, viziata da giornali e riviste.

 

BELLISSIMA!

 

Probabilmente l'interasse sarà un pò lungo e creerà difficoltà a girare nello stretto ma, grazie all'angolo di sterzo, sembrerebbe più agile dell'MT.

 

Se il buon Beppe decide di portarla a casa sarà interessante confrontarla, in strada, con l'Orco.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho chiesto il costo dell'allestimento da me proposto che consiste in:

 

Versione monoposto € 22.800,00

Ruote componibili in lega mozzi neri e cerchi lucidati € 2.340,00

Dischi freno SBK € 468,00

Pinze Brembo € 780,00

Pompa freno Brembo 19 € 315,60

Telaio acciaio lucidato € 960,00

Finitura carrozzeria nera opaco € 942,00

Motore finitura nera € 540,00

Tappo benzina in lega € 354,00

Carenatura in carbonio € 1.020,00

Serbatoio olio lega filettatura lucidata € 1.608,00

Scarico lucidato € 342,00

Serbatoi liquidi Rizoma € 154,00

Frecce Rizoma € 156,00

 

Totale € 32.779,60

 

Devo dire che già l'aumento della "base" da ca. € 20.000,00 dichiarati al lancio nel 2009 a € 22.800,00 mi aveva lasciato perplesso. Ma spendere altri € 10.000,00 per averla come piace a me mi sembrano decisamente eccessivi :!:

Insomma, io rinuncio :roll: :!: Devo comunicare alla CR&S entro il 15 dicembre la mia decisione ultima riguardo all'acquisto. Se qualcuno fosse interessato a subentrare nel "preliminare" che ho firmato me lo faccia sapere.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che i 20/ 22 mila prefissati mi sembravano pochini fin dall'inizio. Avrei detto 40mila per una special così. Vedo che non sbagliavo di molto.

 

Bravo, concordo, non ne vale la pena. Magari la trovi usata tra un anno o due da qualcuno che si è stufato....

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...