Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CR&S DUU


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come non la prendi + Peppe ??? :shock:

ma dai che vuoi che sia x uno come te 8-[ .... quasi quasi mi ci metto pure io a fere moto

motore a carbone e freni a bacchetta :-"

 

certo che una moto che esce come special .... ci vai a montare i serbatoi rizoma [-(

i prezzi dei vari optional che hai elencato sono a prezzo pieno

si trovano a meno .... prendila base che poi l'agghindiamo MadeByOriginalTorcia :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Alooora:

1 - non ho nè voglia, nè tempo, nè capacità per comprare la base e mettermi a cercare/modificare/tribolare per i vari accessori;

2 - per l'MT ho speso sicuramente meno e in tre anni di modifiche.

3 - 32.000 euro per uno sfizio come questo sono troppi, anche se ne avessi disponibili 100.000 [-( :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti, avevamo già notato che Loro vivono proprio sulla lista accessori. Non solo ti mettono il prezzo di listino ma non considerano che molti di questi vanno in sostituzione di parti che non ti forniscono.

Non è che il modello base te lo danno senza pinze freno, dovrebbero chiedere solo la differenza visto che le base se le tengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una politica consolidata, da parte di CR&S: la Vun "base" costa, mi sembra di ricordare, sui 14.000, poi però puoi spendere il doppio con le personalizzazioni. Anche secondo me 30.000 e passa euro sono tanti per uno sfizio, ma sono convinto che le poche che faranno andranno comunque a ruba.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti, avevamo già notato che Loro vivono proprio sulla lista accessori. Non solo ti mettono il prezzo di listino ma non considerano che molti di questi vanno in sostituzione di parti che non ti forniscono.

Non è che il modello base te lo danno senza pinze freno, dovrebbero chiedere solo la differenza visto che le base se le tengono.

 

 

concordo.... il listino optional (pezzi che sostituiscono lo standard ) non è onesto sia a prezzo pieno... a meno che non ti diano uno scatolone con tutti i pezzi originali da mettere in cantina....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...