Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Dischi perimetrali interni BRAKKO


Quinza1670

Messaggi raccomandati

Ma sinceramente il problema del cambio gomma non lo vedo proprio, anzi... invece di avere due dischi esterni in mezzo alle scatole con rischio di rovinarli ne hai uno singolo interno, che è sicuramente più leggero dei due classici...

Per quanto riguarda la frenata in curva è la prima cosa che mi ha sottolineato un addetto ai lavori, puoi cominciare a piegare ancora con i freni pinzati... mica male =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo monodisco prende tutte le botte che prende il cerchio? E non si rompe/rovina? Bisognerebbe vedere come esce dal confronto (prestazioni, peso, costo) con un impianto Brembo con pinze radiali monoblocco, tipo quello della 1098. Se ne esce bene, può avere un futuro. Altrimenti è solo una complicazione in più, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sinceramente il problema del cambio gomma non lo vedo proprio, anzi... invece di avere due dischi esterni in mezzo alle scatole con rischio di rovinarli ne hai uno singolo interno, che è sicuramente più leggero dei due classici...

Per quanto riguarda la frenata in curva è la prima cosa che mi ha sottolineato un addetto ai lavori, puoi cominciare a piegare ancora con i freni pinzati... mica male =D>

 

che sia piu leggero è da vedere, e cmq il peso anche se inferiore del disco è spostato piu lontano dal centro

il problema del cambio gomme è inteso come tempi, va smontato il cerchio ed estratto il mozzo con le pinze visto che la ruota va bilanciata.......

riguardo la possibilità di entrare in curva pinzati, chi ha detto che con impianto frenante tradizionale non è possibile?? l'effetto raddrizzante spesso è determinato dal tipo di gomma che "tira su", io entro in curva tranquillamente con i freni in mano e la moto va dove dico io

sull'estetica non discuto, è molto bello da vedere anche se non si può affermare che due disci siano orribili "padelle"

mi piace invece l'idea del cerchio con doppie razze, peso a parte, ma quello dipende dal disegno e dai materiali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...