Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Lombardia sabato 16-07-2022 Giro Giro inTondo 🎠🎠🎠 alla casa dei Giudici 🧑🏻‍🎓👩🏻‍🎓


Condor

Messaggi raccomandati

... come da titolo il giro prevede di girare in tondo alla casa della famiglia Giudici zona Lago di Iseo con soste e checkpoints, previsti ristori della sciura Francesca, ma se il CEO della Modelero Industries abile creatore di giringiro che farebbero invidia a Jules Verne e al suo Giro del mondo ... si impegnerà, magari ci allarghiamo alle zone montagnose limitrofe ... 

📍https://goo.gl/maps/UzdAto4dAJ8naRaB8

📌 🦅 il Condor MT09 nota ai più come Due Calzini

📌 maschio 𝛂 (possibile sorpresona all'orizzonte) incoming

📌 📷 sior Sergio @SergioBG con

       moto del figlio MT09SP & sciura

       Francesca lavora ma la penseremo

 📌 🔄 🌍 @Modelero moto altrissima ma anche S.Paolo fu convertito sulla via di Damasco

📌 altra presenza ‘moltissimo

      importante’ il noto Pietro del Sabato

     (NON SERA) @Pietro2 Tracer09

      potenziata dal polso 😏

📌 🚬🍺 @TitoRota noto ai più come  

      ABC ..................

 

 

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

IMG_1637.PNG

Modificato da Condor
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente con il nome che porta non mi potevo aspettare niente di meno dal @Condor. puntare dritto dritto alla tanto ambita preda finale 😂

Beh se riesci a schiodare le chiappe di mio papà da quella moto provala pure.

Vi faccio presente che quando usare il QS tra la 1 e la 2 (e viceversa) non è un'innocente donzella a cui prestare attenzione e delicatezza ma deve essere leggermente maltrattata o vi punisce finendo in folle a metà curva

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2022 at 09:41, Modelero ha scritto:

Vediamo in base agli orari e chi c'è, si può fare un salto a zone "non di passaggio" tipo crocedomini, valvestino, malegno-borno ecc... peccato per il traffico sennò si potrebbe fare un salto pure alla strada della forra

Avevo ipotizzato ritrovo A4 grumello Gandosso giusto per fare due curve, san Fermo salendo da Villongo scendiamo da Grone e saliamo in Presolana, scendiamo e saliamo a Borno da lì facciamo il Maniva e scendiamo dal Polaveno.

 Proprio come ipotesi abbozzata tutta da confermare e migliorare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2022 at 12:47, Judo97 ha scritto:

Giustamente con il nome che porta non mi potevo aspettare niente di meno dal @Condor. puntare dritto dritto alla tanto ambita preda finale 😂

Beh se riesci a schiodare le chiappe di mio papà da quella moto provala pure.

Vi faccio presente che quando usare il QS tra la 1 e la 2 (e viceversa) non è un'innocente donzella a cui prestare attenzione e delicatezza ma deve essere leggermente maltrattata o vi punisce finendo in folle a metà curva

carissimo piccolo Giudice 👨🏻‍🎓appezzo veramente tanto la diplomazia e generosità ma le moto dal mio punto di vista sono quantomeno come le fidanzate, nessuno può chiederti di ‘provarla’ .... era come al solito una provocazione e poi temo che Due Calzini minimo mi disarciona, l’ho presa a Milano ma ha sangue tutto siciliano sai com’è 

 

🦅

Modificato da Condor
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2022 at 08:45, morricone ha scritto:

Mi dispiace caro socio ma sarò a Molveno con la famiglia dal 16 al 24 e se mi gira allungo fino al 31. Divertitevi anche per me 💪

🛢e non aggiungo altro, dopo la premiazione come 🥇 assegnatario del premio

Abbandonista di Mutuo Soccorso

ne riparliamo 

 

🦅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2022 at 17:40, SergioBG ha scritto:

Ma l’amico @Totore non sarà dei nostri???

Carissimo @SergioBG in quel periodo ho una trasferta in India e non potrò essere dei vostri 😭😭😭.

Appiccicherò un adesivo MT-SERIES da qualche parte!

Ovviamente per il 9 luglio ci sono sulle pitbike!

 

Che bella banda!

DSCF4534.thumb.JPG.2405540b4395bd00b91a502770f629bb.JPG

Il 30/6/2022 at 20:34, Condor ha scritto:

dipende da dove sorge il sole, verrà solo se lo trova dietro di se per un selfie o davanti per una foto normale 👽

 

 

🦅

Grande Condor! Questa volta però qualche foto normale c'è, l'importante è che n. Foto controluce> n. Foto normale 🤩🤩🤩🌞🌞🌞📸📸📸

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in [NORD] Lombardia sabato 16-07-2022 Giro Giro inTondo 🎠🎠🎠 alla casa dei Giudici 🧑🏻‍🎓👩🏻‍🎓

Carissimo @Condor sei scomparso dai radar.... sei impegnato nell'attività di Cinematrografaro ?

Vedo che siamo solo in 3 per il momento vorrei capire se @IvanVero + @LaVero ed eventualmente il @TitoRota e perchè no anche @AD MAJORA o altri che sono della zona hanno voglia di partecipare a questo gireLLo in compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...