Jump to content

(MT-09) Distanza manubrio

Thomas
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

mi sono recato in officina per farmi regolare pedane e manubrio ma mi hanno solo fatto la modifica delle pedane in quanto non erano in grado di fare altro, perchè yamaha non ha dato istruzioni.

Io sono alto 168 cm e quando mi trovo in curva e mi sporgo un pò di più trovo molta fatica perchè devo stare attaccato al serbatoio.

Avendo anche un cbr 1000 non riesco a essere tanto libero cosa potrei fare senza investire subito su un nuovo manubrio?

Grazie.

Edited by etorty
Titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso

Pensa che incompetenti di meccanici. Col manubrio di serie puoi fare poco, è prevista la rotazione di 180 gradi dei riser che, però, lo allontana ed alza ulteriormente.

Io sono alto(vabbè, alto) come te, e la migliore modifica ad oggi che ho fatto sulla moto è stato installare il manubrio dragbar Rizoma. Ha abbassato drasticamente la posizione di guida, mantenendola al contempo comoda, ma aumentando tantissimo il feeling sull'avantreno.

Poi, onestamente, in effetti la tua richiesta non è proprio chiarissima...:Doh:

• etorty changed the title to (MT-09) Distanza manubrio

ruotare il manubrio non è una regolazione che si effettua per avvicinarlo ma per la postura, se la posizione non è corretta ti faranno male i palmi delle mani, quindi se adesso non fanno male non è la soluzione.

Devi prendere dei riser che ti avvicinano il manubrio o cambiare il tipo di piega dello stesso.

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...