Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) Cerchi di burro


Neeko72

Messaggi raccomandati

Saranno belli, saranno leggeri 'sti cerchi "spin-forged supercazzola prematurata", ma oltre ad essere verniciati con lo sputo, visto che, fin dal primo giorno che li ho puliti, perdono colore se si usa qualcosa di più aggressivo del sapone, sono davvero di burro. Il mio posteriore ha una leggera piega sul bordo del canale destro dallo scorso gennaio, e settimana scorsa ho scoperto un problema identico anche sull'anteriore...in 16.000km, e poco più di un anno. Per fortuna non si avverte nulla in marcia, e non perdono pressione. Però che diamine. Fateli 200 grammi più pesanti, ma usate un alluminio come cristo comanda. 🙄

Modificato da Neeko72
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-09 SP) Cerchi di burro

Quante storie... (scherzo, fanno schifo anche sulla mia T9, quando li pulisco mi rimane lo straccio nero!)

Gli SpinForged della 09 e del T9 sono un vanto di Yamaha https://www.gripdetective.it/news/cerchi-spinforged-yamaha-mt-09-2021-formatura-a-flusso-flow-formed

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già speso a farli così leggeri, ora pretendete che non risparmiassero sul colore? 🤣

Io li lavavo con lo chanteclair e spazzolina all'autolavaggio e non ho mai avuto problemi, oltre a quello mi è capitato solo un paio di volte di passare il petrolio bianco, nero veniva giù, ma non so se di sporco o colore a sto punto 😂 però non avevano chiazze o sfumature strane.

Quello anteriore era diventato a margherita ma quello è un altro discorso, legato alle nostre bellissime strade....

 

Metteteli sti cerchi in carbonio e problema risolto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...