Vai al contenuto

MT DAYS 2023 | Montecatini Terme (PT) 2.3.4 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Arrivato mezz'oretta fa anche io... Asciutto fino a 3 paesi prima del mio... Poi l'uragano... Strade allagate, vento, l'ho fatta tutta in seconda, non si poteva andare di più... Dopo metto le foto che ho fatto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho creato album x inserire tutte le vostre foto!!! Avevo promesso a Beppe, durante il Dolomiti Ride dello scorso anno, che avremmo fatto gli album così ognuno poteva condividere le proprie foto, almeno rimangono salvate qui come ricordo!!

 

Via!! Scatenatevi a caricare!!

Modificato da LaVero
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo anch'io con un discreto ritardo, purtroppo al mio rientro ho trovato un sacco di cose arretrate da sistemare e le sto sbrigando 🙂

 

Che dire degli MT Days 2023? Le aspettative erano pessime, le previsioni del tempo erano scoraggianti, ma la fortuna aiuta gli audaci e siamo riusciti a svolgere il programma su strada, ci sono stati bei momenti conviviali, abbiamo visto vecchi amici e ne abbiamo trovati di nuovi. Qualcuno ha preso tanta acqua, altri nemmeno una goccia.

 

Inconvenienti? Qualcuno si è scordato che esiste anche la revisione periodica, ma grazie alla nostra Marzietta il sabato mattina un bravo giovanotto ha aperto l'officina per sistemare la cosa. Uno dei ragazzi spagnoli è scivolato sul bagnato, ma il nostro team di professionisti ha prontamente (più o meno) sostituito il manubrio spezzato. Ma un gruppo di gente così chi lo ferma?

 

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e in particolare a chi ha, in qualunque ruolo, contribuito alla buona riuscita di questo fantastico week end.

 

Vi confesso che essere in un gruppo così non è una fortuna che tutti possono avere, io spero di meritarmelo ❤️

 

Ad Majora Semper 

 

 

 

  • Like 8
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...