SergioBG Inviato 3 Giugno, 2023 alle 10:56 Condividi Inviato 3 Giugno, 2023 alle 10:56 Partenza del primo gruppo MT01 Partenza secondo gruppo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 4 Giugno, 2023 alle 15:35 Condividi Inviato 4 Giugno, 2023 alle 15:35 Io sono a casa asciutto Vglio ringraziarvi tutti, è stato bellissimo rivedervi e conoscere nuove persone Con la speranza di ritrovarci presto AD MAIORA SEMPER 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morricone Inviato 4 Giugno, 2023 alle 17:36 Condividi Inviato 4 Giugno, 2023 alle 17:36 Arrivato a casa lavato dalla testa ai piedi 😥🤪🙈 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 4 Giugno, 2023 alle 17:47 Condividi Inviato 4 Giugno, 2023 alle 17:47 (modificato) Anche noi tutti arrivati sia noi che il gruppo di ragazzi tutti belli sciacquati. Ovviamente mi associo a Roberto per la bella compagnia Modificato 4 Giugno, 2023 alle 17:48 da SergioBG 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Giugno, 2023 alle 18:24 Condividi Inviato 4 Giugno, 2023 alle 18:24 Bene che siete rientrati. 😀 Gli amici del Club FJR mi han detto di avervi incontrato sull'Abetone 🙃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSignorGirola Inviato 4 Giugno, 2023 alle 19:12 Condividi Inviato 4 Giugno, 2023 alle 19:12 Arrivato mezz'oretta fa anche io... Asciutto fino a 3 paesi prima del mio... Poi l'uragano... Strade allagate, vento, l'ho fatta tutta in seconda, non si poteva andare di più... Dopo metto le foto che ho fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snake Inviato 4 Giugno, 2023 alle 19:20 Condividi Inviato 4 Giugno, 2023 alle 19:20 Finalmente a casa, bagnato fradicio.... AHAHAHAH Grazie a tutti per la bella compagnia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaVero Inviato 4 Giugno, 2023 alle 21:15 Condividi Inviato 4 Giugno, 2023 alle 21:15 (modificato) Ho creato album x inserire tutte le vostre foto!!! Avevo promesso a Beppe, durante il Dolomiti Ride dello scorso anno, che avremmo fatto gli album così ognuno poteva condividere le proprie foto, almeno rimangono salvate qui come ricordo!! Via!! Scatenatevi a caricare!! Modificato 5 Giugno, 2023 alle 09:02 da LaVero 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Etto63 Inviato 4 Giugno, 2023 alle 22:21 Condividi Inviato 4 Giugno, 2023 alle 22:21 Ciao, fratelli, con voi riesco sempre dimenticare tutto il brutto e vivere serenamente. Grazie🥰 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 5 Giugno, 2023 alle 21:38 Condividi Inviato 5 Giugno, 2023 alle 21:38 Ho caricato alcune foto nell'album sono circa 90 delle 332 che ho scattato, farò avere nei prossimi giorni a @gerribs tutto il pacchetto completo. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 6 Giugno, 2023 alle 18:38 Condividi Inviato 6 Giugno, 2023 alle 18:38 Grazie a tutti di aver partecipato e aver fatto in modo che l’evento riuscisse… Ad Majora semper 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Giugno, 2023 alle 17:36 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2023 alle 17:36 Intervengo anch'io con un discreto ritardo, purtroppo al mio rientro ho trovato un sacco di cose arretrate da sistemare e le sto sbrigando 🙂 Che dire degli MT Days 2023? Le aspettative erano pessime, le previsioni del tempo erano scoraggianti, ma la fortuna aiuta gli audaci e siamo riusciti a svolgere il programma su strada, ci sono stati bei momenti conviviali, abbiamo visto vecchi amici e ne abbiamo trovati di nuovi. Qualcuno ha preso tanta acqua, altri nemmeno una goccia. Inconvenienti? Qualcuno si è scordato che esiste anche la revisione periodica, ma grazie alla nostra Marzietta il sabato mattina un bravo giovanotto ha aperto l'officina per sistemare la cosa. Uno dei ragazzi spagnoli è scivolato sul bagnato, ma il nostro team di professionisti ha prontamente (più o meno) sostituito il manubrio spezzato. Ma un gruppo di gente così chi lo ferma? Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e in particolare a chi ha, in qualunque ruolo, contribuito alla buona riuscita di questo fantastico week end. Vi confesso che essere in un gruppo così non è una fortuna che tutti possono avere, io spero di meritarmelo ❤️ Ad Majora Semper 8 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe Inviato 10 Giugno, 2023 alle 20:05 Condividi Inviato 10 Giugno, 2023 alle 20:05 Ad Majora Semper! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati