Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Help acquisto usato


AlexP

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vs. aiuto perchè sono interessato ad acquistare una Tracer 900 GT del 2020 con 32.000 km e vorrei un consiglio su cosa controllare prima di confermare.

L'acquisto avverrebbe tramite concessionario e dovrebbe avere ancora un anno di garanzia. Qualcuno può aiutarmi? Grazie tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) Help acquisto usato

Ciao

Io l'ho avuta per due annetti e non mi ha mai dato problemi, è stata soggetta ad un richiamo sul Cruise Control , cosa che sicuramente è già stata risolta, e l'annoso problema della catena, ovvero che dopo qualche migliao di km gli Oring si demolivano
Altre cose non ne ricordo 
Ma se la moto è stata soggetta ad una manutenzione regolare , e soprattutto se il precedente proprietario non l'ha trattata come una bestia, hai almeno alcune decine di migliaia di km da percorrere in tranquillità
Garanzia: Yamaha da tre anni sul nuovo, quindi quest'anno scade, ma acquistandola da concessionario hai diritto per legge a 12 mesi
PS: scordavo che se viaggi in due ha la tendenza a toccare il cavalletto centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 38500 km in 3 anni, a 20000 km cambiata la trasmissione causa sparizione o-ring e cambiata la pompa dell'acqua, intervento diciamo di scrupolo perché in realtà non era necessario ma il concessionario ha deciso così.. mai avuto problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

32k è ancora nuova 😃

Tranne la catena pessima, che probabilmente è già stata sostituita (controlla, sennò metti in conto la spesa che sarà da affrontare tra poco), meccanicamente non c'è niente da controllare..

Ovviamente vale il discorso di verificare segni di caduta ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie a tutti, alla fine ho acquistato la moto e devo dire che mi ha lasciato molto soddisfatto. La catena penso sia nuova perchè è perfetta, nessun raschio o peggio. Dopo 400 km sembra perfetta, và che è una meraviglia. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...