AlexP Posted March 9, 2023 at 09:26 AM Share Posted March 9, 2023 at 09:26 AM Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vs. aiuto perchè sono interessato ad acquistare una Tracer 900 GT del 2020 con 32.000 km e vorrei un consiglio su cosa controllare prima di confermare. L'acquisto avverrebbe tramite concessionario e dovrebbe avere ancora un anno di garanzia. Qualcuno può aiutarmi? Grazie tantissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kevin21 Posted March 9, 2023 at 05:34 PM Share Posted March 9, 2023 at 05:34 PM Ciao Io l'ho avuta per due annetti e non mi ha mai dato problemi, è stata soggetta ad un richiamo sul Cruise Control , cosa che sicuramente è già stata risolta, e l'annoso problema della catena, ovvero che dopo qualche migliao di km gli Oring si demolivano Altre cose non ne ricordo Ma se la moto è stata soggetta ad una manutenzione regolare , e soprattutto se il precedente proprietario non l'ha trattata come una bestia, hai almeno alcune decine di migliaia di km da percorrere in tranquillità Garanzia: Yamaha da tre anni sul nuovo, quindi quest'anno scade, ma acquistandola da concessionario hai diritto per legge a 12 mesi PS: scordavo che se viaggi in due ha la tendenza a toccare il cavalletto centrale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro2 Posted March 15, 2023 at 03:34 PM Share Posted March 15, 2023 at 03:34 PM Io ho venduto la mia del 2016 con 70.000 km che andava come un orologio, mai fatto nulla a parte la manutenzione ordinaria. Moto ottima con un rapporto qualità/prezzo vantaggioso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rugge8guy Posted March 21, 2023 at 07:46 PM Share Posted March 21, 2023 at 07:46 PM Io sono a 38500 km in 3 anni, a 20000 km cambiata la trasmissione causa sparizione o-ring e cambiata la pompa dell'acqua, intervento diciamo di scrupolo perché in realtà non era necessario ma il concessionario ha deciso così.. mai avuto problemi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modelero Posted March 22, 2023 at 09:52 AM Share Posted March 22, 2023 at 09:52 AM 32k è ancora nuova 😃 Tranne la catena pessima, che probabilmente è già stata sostituita (controlla, sennò metti in conto la spesa che sarà da affrontare tra poco), meccanicamente non c'è niente da controllare.. Ovviamente vale il discorso di verificare segni di caduta ecc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexP Posted April 7, 2023 at 11:43 AM Author Share Posted April 7, 2023 at 11:43 AM Grazie a tutti, alla fine ho acquistato la moto e devo dire che mi ha lasciato molto soddisfatto. La catena penso sia nuova perchè è perfetta, nessun raschio o peggio. Dopo 400 km sembra perfetta, và che è una meraviglia. Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted April 7, 2023 at 05:33 PM Share Posted April 7, 2023 at 05:33 PM Bene, allora - se ti va - presentacela nella sezione "Le nostre moto"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts