Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Dossier: portatarga e codini per MT-01


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ho concordato con una ditta una serie di portatarga lavorati dal pieno a cnc fantastici e con la personalizzazione di nome o logo lavorato nell alluminio appena pronto il campione metto foto e prezzo ovvio che se ci sono più interessati il prezzo cala, vi assicuro che la lavorazione che ho visto e fantastica e sono una piuma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao Amici ho trovato qui da me a Roma dal rivenditore Papamoto di via Appia Nuova il portatarga originale corto visto che oramai non è più in catalogo in più ho comprato le frecce nere a led sempre originali....prezzo portatarga 160€ e le frecce mi sono venute la coppia 45 € penso sia un buon prezzo....oggi sono curioso di vedere come verrà il posteriore....non vedo l'ora!!!!approposito....nun cè riesco a vennelaaa!!!!!!ME LA TENGO SONO TROPPO INNAMORATO!!!!!

ciao Amici.... \:D/ \:D/

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Volevo lasciare questa mail di risposta da parte del proprietario della Carbonstyling...ho chiesto alcune informazioni riguardo al porta targa visto che il mese scorso ho ordinato il sotto sella in carbonio per la doppia sella...ho chiesto quale sconto per il nostro forum e se qualcuno ha mai avuto problemi di rotture con le vibrazioni...

 

http://img339.images...gercaft0.th.png http://img235.images...ger04ub5.th.jpg http://img235.images...ger03vn1.th.jpg

 

Hello Domenico,
I think it´s allways better in english ! ;-)
The numberplate holder comes with the tail-light which has all funktions and with a E-Typ number on it ,the indikator are not inclusiv .
I sell this item since 2006 and we have no broken items or vibration-cracks .
The price for the Club is 154,-€ inclusiv shipping with insurance.
Kind regards
Michael
 
Ciao Domenico,
Io credo che sia allways meglio in inglese! ;-)
Il portatarga viene fornito con il fanalino di coda, che ha tutte funktions e con un numero di E-Typ su di esso, il indikator non sono inclusiv.
Vendo questa voce dal 2006 e non abbiamo elementi rotti o vibrazioni-fessure.
Il prezzo per il Club è di 154, - € di spedizione inclusiv con l'assicurazione.
Cordiali saluti
Michael
 
:smt039  :smt039
Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ragazzo, che dalla foto va tutto bene, ma con su la targa italiana cosa sembrerà? Sai che le targhe tedesche sono grandine, vero?

Poi ci devi mettere una cornice targa applicata al supporto in carbonio perché non ci sono i 4 fori per la targa italiana. Ci sono in plastica ma anche in ferro. Alla fine ti trovi con uno strano accrocchio. E costa pure cara.

 

Secondo me trovi di meglio nell'elenco del dossier. E' solo la mia opinione, ovviamente.

 

:smt056

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...