Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Dossier: portatarga e codini per MT-01


gerribs

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi volevo chiedervi se fosse possibile lavorare sul porta targa della motomania per riuscire a montarlo con la ventola.....?in un altro topic mi sembra di aver letto che senò con le giuste modifiche si possa montare quello della rizzoma....mi affido alla vostra lunga esperienza....grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me l'unico codino per il quale conviene sostituire quello di serie è proprio quello Yamaha. Non si capisce perché non lo facciano più, continuano a produrre tutti gli altri accessori tranne l'unica cosa che avrebbero montato quasi tutti gli orchisti... Valli a capire...

:-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai letto con attenzione i vari messaggi: la ditta che aveva ideato e che produceva i codini corti per conto di Yamaha era italiana ma è fallita da almeno due anni. I fondi di magazzino li avevo ritirati tutti io (pochi pezzi) e li ho distribuiti all'interno del forum a suo tempo. Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' qui il problema, lo sviluppo prodotto, il design e l'attrezzatura per la produzione era tutta della ditta italiana. Inoltre hanno avuto problemi di supporti faro posteriore che si rompevano con le vibrazioni, sia il primo tipo (alluminio) che il secondo (inox). Visti i numeri ridotti e le rogne, chi glielo fa fare di ripartire da capo con un nuovo fornitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi, mi dareste un consiglio? sono in trattativa per il codino in alluminio 5YU-W0770-10-00. E' in vendita solo il parafanghino senza null'altro (viti, piastra, luce targa, attacchi x le frecce). Non è inclusa la piastra per l'attacco targa con i relativi attacchi x frecce originali, nè è presente l'attacco per il faro posteriore. Che dite, sono pezzi che poi posso reperire? o il gioco non vale la candela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. La parte che non si rompe è certamente il parafanghino, quindi è possibile che si possa trovare in vendita, mentre gli altri pezzi dubito che si possano trovare, certamente non come ricambio da Yamaha. Io dovrei però avere un po' di pezzi nella magica borsa di Mary Poppins, ma fino al 17 settembre non ho modo di controllare. Se partecipi all'asta di ebay vedi di non farti spennare, perché poi ti spenno io con i pezzi che ti mancano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gerribs, ho deciso di lasciar perdere... mi secca un po' racimolare tutti i pezzi... se al massimo hai un codino corto completo di tutto, beh allora mi faresti veramente felice.... ](*,) e lo so ce devo azzoppare bene bene la testa!!!!!!! Comunque visto che ora mi comincia a ronzare il rumore akra in testa, ho anche quest'altra gatta da pelare :-k !!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mimmo.palmieri

... interessante ... ma perchè rendere simile ad altre mille moto una coda espressamente studiata per questo modello?

Scimmiottare mezzi da competizione in pista è avvilente ... vista la natura di questa MT ...

La porzione posteriore della MT (in particolare il fanale di coda) risulta originale proprio perchè non monta quegli stupidi e inutili portatarga striminziti e quei fanalini e codini affilati da pista ...

Perchè mai per "personalizzazione", in italia, si intende montare tutti quanti le stesse "tamarrate" ... tutte identiche sputate ... a proposito degli scarichi: cosa comporta montare gli Akrapovic con filtro? Interessante il fatto che si abbassi la temperatura del sotto sella ... e poi ... le prestazioni giustificano la spesa?

Grazie

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda interessante.

 

Provo a girarla, 15.000,00 euro sono giustificati dalle prestazioni dell'MT01?

 

E' chiaro che non sono pochi ma l'amore e la passione non sono razionali, ti posso dire che guadagna in sound.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

15000 testoni sono tanti,parlando di prestazioni pure x quella cifra mi prendo la nuova r1 a scoppi "sgerli",o se voglio fare il figo al bar mi prendo una Harley..ma chi compra l mt non lo fa' certo x fare il Doohan della situazione,o il Lorenzo Lamas....!! Ci sono tanti argomenti sul forum dove ognuno dice la sua sul xche' ha scelto l mt...!! personalmente non spenderei mai tanti soldi x una moto,al di la' del fatto che non li ho :shock: ,ma col fatto che le moto si svalutano piu' delle auto xcio' e' meglio buttarsi sul usato o come ho fatto io sui km 0...risparmi fino a 5000 euro e piu'...!!poi sul fatto della personaliz.dell orco e' soggettivo,anche xme' e' bella come mamma la fatta,xo' l mt e' anche un modo di essere,spesso certe modifiche rispecchiano il carattere del proprietario...penso :-D !!

Link al commento
Condividi su altri siti

... interessante ... ma perchè rendere simile ad altre mille moto una coda espressamente studiata per questo modello?

Scimmiottare mezzi da competizione in pista è avvilente ... vista la natura di questa MT ...

La porzione posteriore della MT (in particolare il fanale di coda) risulta originale proprio perchè non monta quegli stupidi e inutili portatarga striminziti e quei fanalini e codini affilati da pista ...

Perchè mai per "personalizzazione", in italia, si intende montare tutti quanti le stesse "tamarrate" ... tutte identiche sputate ...

 

Fino qui, esprimi un tuo parere personale, legittimo anche se qualcuno non lo condivide.

 

a proposito degli scarichi: cosa comporta montare gli Akrapovic con filtro? Interessante il fatto che si abbassi la temperatura del sotto sella ... e poi ... le prestazioni giustificano la spesa?

 

Da qui proponi un argomento ampiamente trattato (usa la funziuone "cerca") e OT.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo genericamente per non andare OT

 

Ci sono tanti argomenti sul forum dove ognuno dice la sua sul xche' ha scelto l mt...!! personalmente non spenderei mai tanti soldi x una moto....poi sul fatto della personaliz.dell orco e' soggettivo,anche xme' e' bella come mamma la fatta,xo' l mt e' anche un modo di essere,spesso certe modifiche rispecchiano il carattere del proprietario...penso :-D !!

 

questo è il punto, non si può chiedere se una spesa ha un riscontro. Troppo personale!!

Conosco persone che hanno moto dove il valore delle modifiche supera di gran lunga il costo del ferro che è la base.

Ognuno ha la passione che gli dice il cuore e la vive come crede.

C'è chi la lascia completamente originale, pur non avendo impedimenti economici, e chi risparmia scrupolosamente per comprare questo e quel particolare.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...