Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Dossier: portatarga e codini per MT-01


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma quante seghe mentali vi fate?????????? :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

Il bello dell'andare in moto è anche questo. Qualche piccolo inconveniente che ti dà comunque una sensazione di avventura.

In ogni caso ero in ottima compagnia.

E poi volete mettere farsi un pò di strada senza targa.

Con il 190 completamente in vista......

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Effetivamente la vista del posteriore senza targa, frecce, supporto, rinfrangente, ecc.... ne guadagna.

E poi basta averla nello zainetto e se ti fermano dire al carramba: "mi si è appena rotta", e lasciando in moto al minimo "guardi come vibra stò trattore, c'era da aspettarselo ..." :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un portatarga che permette di mantenere la ventola e anche il fanale originale, magari non vi dico niente di nuovo cmq lo potete vedere nel sito www.tnk.it

io non potendomi permettere gli scarichi akra e dovendo quindi mantenere la ventola l'ho montato! ho dovuto modificarlo pero perche' mi portava la targa molto indietro..

ora è carino secondo me.. ho rimesso anche le frecce di serie.. sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto! Ciao ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un portatarga che permette di mantenere la ventola e anche il fanale originale, magari non vi dico niente di nuovo cmq lo potete vedere nel sito http://www.tnk.it

io non potendomi permettere gli scarichi akra e dovendo quindi mantenere la ventola l'ho montato! ho dovuto modificarlo pero perche' mi portava la targa molto indietro..

ora è carino secondo me.. ho rimesso anche le frecce di serie.. sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto! Ciao ciao!!!

Una fotina e il prezzo no, eh?

Sarà mica questo (anche se la foto è generica)? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0143399362

130 euro, però....

E la ventola come resta?

Link al commento
Condividi su altri siti

appena riesco metto anche le foto!

Bravo il rupe che ha messo l'indirizzo giusto!

Vi postero' le foto ma e' gia' montato, mi sono scordato di farle prima di montarlo!

Ci sono solo alcuni "difettini" risolvibili!

Se riesco stasera metto le foto e ve li spiego cosi mi dite anche cosa ne pensate!

Cmq io l'ho mandao a prendere per il mio conce e ho speso circa 70 € con anche la luce della targa!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a mettere qualche foto, non sono gran che perche' non avevo molta luce e col flash ci si accieca!

cm vedete da una foto ho aggiunto 2 staffette per portare la targa piu vicina al fanale, non s quanto possa esser stato bravo ma ho fatto del mio meglio!

si perche' senza queste staffe rimaneva troppo bassa e troppo indietro! datemi un giudizio sincero!

come vedete ho mantenuto le frecce originali, ma senza il gomotto perche' non ho gli adattatori pero ho messo delle rondelle di gomma per attutire le vibrazioni!

Ho mantenuto anche il fanale originale, anche qui inserendo nelle viti due rondelle in gomma con boccola perche' i buchi del telaietto sono troppo grandi! Diciamo che l'unico difetto che ho riscontrato e' quello del supporto del fanale appunto che ho dovuto piegare indietro altrimenti quest'ultimo faceva luce in su!

a me non hanno fornito nessun tipo di bullone o rondella (non so se e' normale ma diciamo che per non discutere col conce ho preferito adattarmi io da casa).

anche le due staffette le ho fissate con spessori in gomma e dadi autobloccanti!

insomma ho preso piu precauzioni possibili per fargli sopportare le tremende pulsazioni!

passiamo alla robustezza, dunque il portatarga e' molto leggero quindi sara' alluminio mentre il telaietto copri ventola e' pesante, immagino ferro visto che ho piegato le alette che supportano il fanale. Sembra abbastanza robusto ed è sicuramenteun vantaggio il fatto che si regoli l'inclinazione e che non sia fisso!

Cmq con la moto accesa al minimo non si muove quasi in quanto penso che tutti i gommini che ho messo assorbano bene le vibrazioni, pero sgasando trema bene ma è proprio l'alluminio che si flette, quindi in teoria se l alluminio sopporta questa flessione non dovrebbero esserci problemi!(si parla di una tremarella in punta alla targa di 2 cm circa).

 

bene non mi ricordo neanche piu quel che ho scritto, (andiam bene), cmq spero di essere stato esauriente riguardo ala mia esperienza e mi raccomando giudizi sinceri ma non troppo cattivi! ;-)

ciao

 

 

1000909q.th.jpg

1000907d.th.jpg

1000908n.th.jpg

1000910e.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh direi che è venuto bene.... sembra una targa con le orecchie cmq..... :mrgreen:

scherzavo.... sai cosa ,vista di lato..... sembra un pò macchinoso...... forse dovresti colorare le staffe di nero... a meno che non mi sbagli con l'effetto della foto con il flash... :roll:

 

comunque tutto sommato.. anche la distanza faro -targa mi sembra ottima... mi piace la targa a 31gradi.... :mrgreen: :mrgreen: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del giudizio, cmq le staffette le ho fatte io di prova anche per vedere la tenuta finale col tempo! Se il tutto tiene botta il prox inveno ne faccio fare 2 magari tagliate a laser ( io ho usato flessibile e mola niente di piu) e vorrei verniciare il tutto, copriventola compreso, del colore della moto! Vediamo se tiene botta intanto! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a contattare la ditta del portatarga di nic. Prezzo 120 euro inclusa spedizione. Parte superiore in acciaio, parteinferiore in alluminio. Frecce non originali. Spediscono un kit con istruzioni di montaggio e tutte le viti che servono. Colore nero. Mi invieranno le istruzioni di montaggio perchè vorrei capire come è fatto e purtroppo dalle foto di nic non ci riesco. Per la resistenza alle vibrazioni mi hanno detto che è costruito in modo da resistere....ma la garanzia che non si romperà nonme l'ha data nessuno.... aspetto il file con le istruzioni e vi faccio sapere,

Ciccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...