Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CASCO NUOVO.. forse mi son fatto fregare (happy end!)


zigolo

Messaggi raccomandati

Il mio consiglio è: trova un negozio dove puoi provare un Arai taglia XS, se no cambia marca.
Io ho avuto Arai per molti anni, ho cambiato solo perchè non fanno caschi con il visierino parasole interno.

Sono comunque ottimi caschi.

Ho avuto un HJC, con cui mi sono trovato benissimo, volevo sostituirlo cono uno nuovo della stessa marca, ma nella stessa taglia, non ci stavo dentro.

HJC, nel corso degli anni, avrà cambiato la calzata dei suoi caschi.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora proverò in primis la taglia Xs dello stesso casco, se lo hanno. 
hjc è stato iL casco negli anni con cui mi son trovato meglio, mi son sentito a mio agio. Vado a sensazioni come nel nuoto.

non lo volevo prendere, rph11 o 7 non ricordo, perché i test Sharp lo davano pessimo. Poi io non conosco l’affidabilità di questi ultimi.

Forse son io che parto di base da un ragionamento errato. Avendo una circonferenza da S non provo Xs e M.

domani porto al negozio il mio acquisto.

ho preso il casco in questo negozio perché sono competenti, potrei fare pure il nome, se mi è concesso, perché zona Milano, Lombardia e aggiungo a livello nazionale è noto.

Domani vedrò, anche se ho parecchio paura di sbagliare ancora.

🤞🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira, rigira riprova l’ho trovato. X-Lite X-803 Carbon. Un filo stretto di zigomi ma non mi preme in nuca, non fa male sulla fronte.

L’unico che mi son sentito a mio agio. 
ho riprovato ancora HJC ma non ho trovato il casco che mi faceva stare bene. 
Va bene così.

contento di Nolan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in CASCO NUOVO.. forse mi son fatto fregare (happy end!)

Ciao, si sì happy end è la giusta conclusione ad un titolo per me drammatico. Questo me lo sento un filo stretto agli zigomi ma di testa è quello con cui mi son sentito più a mio agio. Il gas aspetterà ancora credo una decina di giorni. Alla mia prima uscita andró a Bobbio, se le strade saranno sane, passo Penice mangiatina e torneró in sciallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/4/2023 at 23:51, zigolo ha scritto:

Ciao, si sì happy end è la giusta conclusione ...

 

Samuele, sono contento che tu abbia risolto, se poi noi siamo stati d'aiuto ancora meglio. Lo spirito del nostro gruppo è sempre stato quello.

 

Non ti resta che farci vedere il tuo nuovo caso agli MT Days, a Montecatini Terme il 2/3/4 giugno  🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, certo che mi siete stati d’aiuto.

Forse ho capito un filo di più come scegliere un casco, non è così semplice e scontato. Poi ci vuole tempo. 
mio casco l’ho provato usato e mi ci trovo bene.

spero di riuscire a Montecatini Terme anche se io abito parecchio lontano da lì. 
però se potrò verrò certamente.

grazie per la pazienza e l’aiuto che avete avuto con me nell’aiutarmi.

grazie mille 🙏🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...