Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

cerco mt01


matigiassi

Messaggi raccomandati

che importa il colore,il telaio è sempre quello,certo il Rock slate ha il telaio grigio i colore del motore molto bello,no penso trovi una usata con il telaio nero ma dopo quando hai la bike la fai a gusto tuo,sono talmente pochi i pezzi da verniciare

volendo poi anche cambiare colore al telaio,io guardarei solo a fare un buon affare,che trovarai di sicuro cumplice la

ignorancia di tanti (diccono di essere) motocicliste!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito moto.it ne ho vista una bella grigia a pochi km e buon prezzo localita' mariano comense...!! xo' anche nel forum mi sa' che c'e' qualcosa..!! :smt006

 

Questa è gia stata venduta, ho già telefonato, anche perchè il mio budget è di 5500, 6000€.....

Ne ho trovata una a alessandria, con 7000m, di un conce, ma per andare a prenderla è un pò scomodo.

Quella di Mariano Comense, era l'ideale.

 

Pazienza, pazienza, pazienza, pazienza................... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato in "vendo" un annuncio di un ragazzo, il cui titolo è mt01 2005 10000km. Strano che nessuno l'abbia interpellato; a quanto dice , la moto è perfetta, neo tagliandata (a novembre suppongo) e che a parte il prezzo, regala diverse cosine tra cui un casco rx7 corsair.

Consigliatemi voi, altrimenti mi butto..... :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'ultima di cui parli (Arai in regalo con la moto) potrebbe essere una di quelle che ho visto io. Alla vista non mi era dispiaciuta, e anche il tipo mi aveva fatto una buona impressione, ma sono rimasto perplesso perchè la moto non era la stessa di cui il venditore mi aveva mandato le foto. Vai a vederla con qualcuno che ne capisce ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un mio conoscente che ne vende una del 2005, ma con solo 2700km con qualche particolare in carbonio,

sono stato in trattativa con lui, ma chiedeva 7.000euro,poi ho trovato un offerta più vantaggiosa e non se nè fatto niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina vado a vederne una, se mi garba come dalle foto inviatemi, entro settimana prossima, sono dei vostri a tutti gli effetti....

 

Sperem!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

 

P.S. per l'assicurazione, in RAS, mi hanno chiesto 320€ annuali, rca, massimale a 6 miioni e carro attrezzi.

Che ne dite?

E il bollo, quanto lo pagate?

 

Ringrazio tutti, belli e brutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...