Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 27 Marzo


toif

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti, penso che tra domani e dopodomani qualcuno dovrà decidere in quale lago mettere in ammollo i piedi... per ora ho solo capito che ci sono due alternative: Iseo o Idro. #-o

 

per mè iseo è troppo lontano... [-( ci sono stato l'anno scorso ...ma era un altra temperatura....

 

speriamo per il meteo.... se è incerto non decollo...... [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tù sei SHREK....

 

domani vai dal tuo meccanico, inca@@ato nero, col tuo avatar in mano ,prima gli fai vedere chi sei :smt021 .....e poi te lo mangi :smt106 :smt106

 

:smt003 :smt003 :smt006 :smt006

 

ti aspettiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto gli orari di voi lombardi penso sia + saggio che rimaniate sull'iseo

inutile x ora fare i salti mortali x incontrarci girare la moto e tornarsene a casa :roll:

ci vediamo più avanti :smt002 .... buon giro :smt006

 

Qui sembri saggio e quasi non ti riconosco 8-[

 

:smt017 ......... Andrea pensavo che tu volessi andare al giro sull'iseo ... se cosi non fosse e ti vuoi aggregare a noi :smt002 ne sarei + che contento Brontolone - verso le 11 sotto il costo ... ci sentiamo via cell se decidi :smt006

 

Qui invece cerchi di deviare il nanerottolo verso le tue montagne [-X :-#

 

Andrea non lo ascoltare e vieni con noi :-$ :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto gli orari di voi lombardi penso sia + saggio che rimaniate sull'iseo

inutile x ora fare i salti mortali x incontrarci girare la moto e tornarsene a casa :roll:

 

Quoto.

 

Però io non voglio vincolarvi con i miei orari: decidete tranquillamente che giro fare e io se posso mi adeguo. Tanto nella peggiore delle ipotesi io posso uscire anche domenica.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare, fra l'appuntamento ed il pranzo ci sono un paio d'ore, girare giriamo, poi dove ci fermiano non conta.

 

:smt006

 

p.s. ai veneti gli fa fastidio l'autostrada (non che a noi faccia piacere) per questo non vengono in Lombardia, per farlo devono aggirare il lago di Garda passando da Arco ed è veramente impegnativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...