Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 27 Marzo


toif

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io entro ad Agrate, se vuoi ci vediamo all'omonimo autogrill alle 9.00/9.10, beviamo un caffè, rabbocchiamo i serbatoi, ed andiamo, da lì ci vogliono 10min..

Appena entri, sulla destra, c'è un tendone per i motociclisti, chiunque passi di lì è invitato :-D

 

Occhio al meteo, non è dei migliori...

 

[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<75816129.jpg

 

 

:smt006

 

p.s. non ho più sentito CarbonHead :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il meteo, aspettiamo venerdì ;-)

È ancora presto, sembra che venerdì, in serata si apre. Da quando è stato aperto il thread ha cambiato più volte, lo farà ancora.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando ... :roll:

 

autostrada Mi-Ve uscita Ospitaletto ore 10,30

 

1) Toif

2) Brontolo

3) Rupelb

4) Bit

5) Ad Majora fino alle 14,00

6) OmarMT01 fino alle 14,00

7) Shrek :?:

8) garavak fino alle 14,00

9) soapman fino alle 14,00

10) Quinza1670

11) leone :?:

 

Non conosco le condizioni delle strade delle montagne bresciane, ma un bel giro salta fuori comunque.

 

@bit + rupelb: Voi Goti dal Nordest, ce la fate ad allungarvi vesto Ovest ed arrivare ad Idro :?: Non credo che i Galli del Nordovest riescano/vogliano raggiungere Riva del Garda :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ad Majora in effetti non si potrà salire molto, leggo che proponi Idro, che ne pensi?

ospitalettoiseoidroedit.th.jpg

 

Penso che vuorrai mangiare al solito posto , BAR-PIZZERIA CINZIA di Idro, saremo là giusti per la pappatoria.

immagine1blq.th.png immagine4copia6594302.th.jpg

 

E' sul lungo lago nella parte sud del lago, si accede dalla località Pieve Vecchia, si prende la strada per Capovalle - Valvestino e dopo qualche centinaio di metri si gira intorno all'isolato (senso unico).

 

:smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

La sfiga mi perseguita ancora...........devo proporre un giringiro a Lourdes con tanto di bagno nella vasca dei miracolati.

](*,) ](*,) ](*,) Oggi ho parlato con Tacconi, forse non avrò la moto neanche per sabato mattina.

E' saltato fuori che dovrei fare anche il richiamo del sensore del c...o, e forse me lo può anticipare o almeno sentirà la mamma yamaha. Comunque almeno ho capito perchè diverse volte mi si è spenta andando.

........se il buon giorno si vede dal mattino devo stare preoccupato!!! visto anche i pezzi che ho perso per strada l'altra volta.

:cry: :cry: :cry:

shrek (supersfigato) :smt022 :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca pupazza, Gio ... Perchè non te la vai a prendere così com'è, giri con noi Sabato e gliela riporti Lunedì :?:

 

Caro Omar, quel posto è la tappa per caffè/aperitivo/pranzo/cena/passerella di quasi tutti i centauri bresciani :!: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura fino ad idro x l'ora di pranzo

 

dovremo passare x la vallarsa rovereto giù a riva ledro e idro :-k

in questa stagione non ho idea della situazione strade

leggendo che molti dei lombardi rientrano alle 14 non posso essere sicuro di farcela ... tenete presente che io parto dai colli Euganei

si potrebbe ipotizare il giro nel modo sopra indicato con ritrovo sull'idro

poi strada facendo ci si sente via cell ... io e Bit pensiamo di essere verso riva alle 12

 

Leone tu ci sei ??.... noi passiamo x rovereto :smt002

Uè Gianni :-" su dalla branda che la primavera è arrivata :smt004

 

tempo ottimo x sabato :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...