Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Piastra di sterzo storta/ruotata/non allineata?


Messaggi raccomandati

Sei sicuro che non sia una questione di prospettiva? La piastra superiore non ha una forma simmetrica e la strumentazione può essere non perfettamente in linea con il manubrio. Tutto questo ti può dare l'impressione di avere il manubrio storto. Inoltre quando hai allentato le piastre in corrispondenza delle forcelle hai allentato anche il bullone del canotto di sterzo e il perno ruota?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao strap,ma guarda sinceramente non ho allentato ne il perno ruota,ne il bullone canotto per non lasciare segni in previsione di portarla per il primo tagliando e non vorrei sentirmi dire che l ho toppicata,per quanto riguarda la strumentazione io la trovo in linea perfettamente,la cosa che noto proprio nell andare oltre il manubrio leggermente storto verso destra mi sento proprio anche il braccio mentre guido piu vicino del sinistro e sento che è anche più piegato rispetto l altro e questo come avevo già detto bo....mi provoca male all avambraccio e polso caso mai riposto le foto

 

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che siano storte piastre ecc. A me è successo di avere il manubrio storto quando mi hanno cambiato i riser sulla 2016. Ho risolto da solo allentando i bulloni dei morsetti e i dadi sotto la piastra. Gli allenti poco in modo da posizionare il manubrio dritto e che rimanga nella posizione. Poi chiudi i Morsetti come da manuale officina e successivamente i dadi sotto la piastra. I riser sono molto lungi e quindi anche se fuori di pochi gradi ,sul manubrio che è alla loro estremità lo portano fuori allineamento.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao strap,scusa il ritardo ma il lavoro mi da fare orari del cavolo,oggi finalmente provo e poi ti dico,quindi allento i morsetti sopra del manubrio e i dadi dei riser sotto la piastra corretto?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Modificato da Kevin21
Non citare il messaggio prima, grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,oggi nel pomeriggio provo stamattina sono già al lavoro..
Ma allentando anche di poco i morsetti del manubrio non ruota in basso?nel caso ci sono segni per riposizionarlo?sulal honda li avevo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Modificato da Kevin21
Non citare il messaggio prima, grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao, scusate il ritardo, aggiornamento: ho fatto tutta la procedura che mi è stata suggerita, in effetti si è raddrizzato un pochino ma è ancora storto a mio avviso. In più nell'allentare i riser sopra l'inclinazione del manubrio mi è scesa, quando avevo la Honda cb 650f aveva i segni come riferimento ma questa non ne ha.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i segni? Io non li vedo infatti come dici tu ci dovrebbero essere i bullini di riferimento. Almeno sull'altra li avevo, cavolo, allora può essere per quello che oltre ad avere il manubrio storto l'avambraccio destro quando vado dopo 10 minuti mi viene male? Oggi sono a casa e rismonto allora tolgo proprio il riser sopra... anche dove ci sono i comandi a destra e a sinistra sull'altra li avevo i bullini ma qui non li vedo.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Moreno, grazie per l'immagine e per l'assistenza al nostro collega.

La prossima volta puoi caricare l'immagine come allegato? Altrimenti facendo l'upload su Tapatalk non risulta caricata correttamente e oltretutto non sta nemmeno sul nostro server... grazie per la collaborazione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...