Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Hai tu le gomme?? no grazie !


soapman

Messaggi raccomandati

ragazzi sono straincazzato....bully-animated-animate-bully-smiley-emoticon-000195-large.gif

 

oggi ho smontato i cerchi dalla moto e mi sono diretto da un gommista per fare il cambio...

 

ma sorpresa...prima un gommista poi l'altro ancora mi hanno tirato una volta una scusa una volta un'offesa... mandandomi via...

 

vi giuro se fossi stato grosso come il carbon domani sul giornale avreste letto "strage di gommisti in provincia di Lecco" come titolo principale del corriere...

 

ma esiste??? brutti strunzoni

 

come minkia si fa a trattare male un cliente con i soldi in mano che chiede ad un gommista di fare poi il suo lavoro ?

 

con la scusa che le gomme le ho portate io non c'è stato nessuno che mi ha fatto il lavoro... e io mi ritrovo con la macchina ancora carica di gomme e cerchi ... oltre che la moto ancora smontata...

 

io sono una persona (ve lo garantisco) molto tranquilla e rispettosa... onesto ed educato... ma quando mi sento trattato male il sangue forse mi va al cervello troppo in fretta... il cuore pompa di brutto e mi trasformo come l'incredibile hulk ma in versione pesi leggeri 68kg (sempre colore rosa pallido)

 

è andata bene a tutti loro.... giuro.. proprio perche fisicamente sono quel che sono ma sentirmi trattare cosi male è come accendere la miccia ad un candelotto di dinamite.... BBOOOMOOMMMMMM avrei fatto male a qualcuno...

 

help...

 

dove vado ?

 

consigli ? armi ?

 

a per la cronaca GNOCCHI di malgrate .... Lanfranconi di Lecco e domani ne provo altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, a volte capita di incontrare sulla propria strada degli emeriti imbecilli :!:

In questi casi, due soluzioni: o li meni :evil: o li mandi a quel paese e ti arrangi :roll:

 

Se tu abitassi qui vicino avremmo già risolto, ma dalle tue parti non saprei dove indirizzarti :-(

 

Però fai bene a cambiare quei legni che ti ritrovavi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi fa star male è che se fossi uno stronzo maleducato e arrogante potrei quasi pensare "ok raga me lo sono meritato alla fine" ma essere trattato male gratuitamente NO !! non esiste...

 

se i gommisti non mi vogliono fare il cambio gomme da chi vado da un dentista ?

 

è il loro lavoro... non chiedo mika un favore....

 

non mi va giu... davvero..

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.pneusgiovo.com/gommisti.php

 

http://www.gommamoto.it/ita/officina/elenco/

 

li ho trovati nei siti di vendita sotto la dicitura officine convenzionate, prova a chiamare...

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh!!! che solitamente non siano felici di vedere un cliente che si presenta con gomme e cerchi è capitato anche a me, ma rifiutarsi di fare il lavoro in un periodo di crisi così poi, è vergognoso!!!

sarebbero da denunciare alle apposite categorie dei consumatori...ma forse è meglio usare le maniere forti :twisted: !!

e andare dal meccanico moto di fiducia? di solito sono più comprensivi!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ex gommista ne vuole 40 per montare gomme non prese da lui. E quindi, appunto, è diventato il mio EX gommista :mrgreen:

 

Cmq, per il futuro, se vai sui siti segnalati da Omar, oppure su gommadiretto.it , ci sono gommisti convenzionati anche dalle nostre parti :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,allora è stato veramente scortese,hai fatto bene ad incaz-arti!!!

mi raccomando scegliere sempre gommisti capaci di lavoRare sulle MOTO!!!Altrimenti i segnacci sui cerchi sono assicurati!!

controllare sempre e comunque,anche per scrupolo le pinze dei freni ant se fate montare la ruota sulla moto al gommista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...