Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Forse devo cambiare la mia bella MT con un'altra moto.....


andreino85

Messaggi raccomandati

Hai ancora la MT ?

Inviato: 05/05/2010, 19:00

Da: stvmagnus

A: andreino85

 

Ciao Andreino85,

mi chiamo Stefano ed io ho il problema contrario! Io possiedo una fantastica Kawasaki Mean Streak 1500 del 2003 con 16.500 Km che vorrei cambiare con una MT. Se per caso non l' hai già cambiata e ti possa interessare una moto del genere, potremmo arrivare ad un accordo. La Kawa è molto bella ed è un modello particolare rispetto alle custom classiche. Se ti interessa, ti posso mandare delle foto.

Grazie per l' attenzione.

 

Stefano

 

Ps. visita il mio sito e fammi sapere se ti piace.

 

http://www.stvcartoonist.it

 

info@stvcartoonist.it

stvmagnus@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

RAGAZZI MI TENGO L'MT!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

In questi giorni, nei pochi intervalli di sole, ho preso la moto il più possibile e mi sono felicemente reso conto che la gamba ogni volta mi da meno fastidio e quindi ho deciso di tenerla e godermela! \:D/

 

Quindi ora mi dedico un altro po' a personalizzarla!

Intanto ho fatto rivestire parte della sella in alcantara, ora vorrei cambiare i cerchi e riverniciare serbatoio e parafango anteriore!

 

Per i cerchi mi piacerebbe molto montare quelli a 120 raggi (nn incrociati) con cerchio oro e raggi nero opaco e c'è una ditta che li crea anche su misura, solo che ci vogliono 2.400€ e mi sembra sinceramente un po' troppo anche se secondo me ci starebbero veramente bene!

Il cerchio è questo:

stellare.jpg

 

Xò forse vado o sui Marchesini color oro oppure sui Breking B-one che nn dovrebbero essere male sulla MT (e dovrebbe anche venderli Superbiker, ora sento). :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ci fai vedere la sella rivestita?

Comunque hai fatto benissimo!!! ;-)

 

Pronti! :-D

La cucitura è in oro ma è leggero e in foto nn si vede molto!

Dal vero cmq rende molto di più!

 

83009086.th.jpg

90530719.th.jpg

93095215.th.jpg

60143122.th.jpg

83128052.th.jpg

 

Ma dei cerchi che mi dite? Belli quelli a raggi vero? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la sella in alcantara è stupenda e da un tocco di giovinezza al rivestimento ormai un pò datato rispetto alle ultime moto uscite!!

Quanto ti è venuto questo lavoretto? e chi è l'artigiano?

 

Il lavoro l'ho fatto fare da Panico Febo, ditta di accessori per auto e moto di un mio caro amico che mi fa tutti i lavori sulla moto ed è competentissimo ed esegue molti lavori artigianali in pelle e customizzazione moto.

Per il costo è sui 170€, se vi interessa contattatemi pure o chiamatelo direttamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...