Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Forse devo cambiare la mia bella MT con un'altra moto.....


andreino85

Messaggi raccomandati

Xò mi piace questo periodo di scelta xchè con la mente si finisce in molti momenti della giornata a pensare a quale potrebbe essere la scelta giusta e quindi è un continuo pensare a queste 2 belle moto! :-D

 

Sicuramente, in questo periodo, è meglio avere di questi pensieri che non dorimre la notte per altre ragioni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

....secondo me non la "devi" cambiare.......la "vuoi" cambiare.... :cool::cool::cool::cool::cool: :smt006

 

No no, ne "devo"ne "voglio"!

Sto valutando tutti i vari aspetti di qesta scelta e ti assicuro che è mooolto dura!

Un momento penso di cambiarla e subito dopo penso che se la cambio sono un salame! #-o

Nn è una scelta per nulla facile! :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai fatto un ottima scelta!! Molto bella che attira gli sguardi (come MT), gran coppia e poi te la godi in 2....per la rivendibilità fregatene anche perchè se hai preso l'MT non è che poi sia più rivendibile di questa.. :smt002

 

Si in effetti è vero, si trovano MT con pochi km e 2-3 anni di vita alla metà del prezzo di listino!

Sul discorso prezzo, come ripeto, parto abbastanza bene xchè io ho avuto la fortuna di prenderla nuova a 8.000€ e, pur avendo messo accessori per 1500-2000€, mi viene valutata 11.500-12.000€ quindi ci gadagnerei cmq!

 

Inoltre la Victory quest'anno ha abbassato abbastanza i prezzi in quanto lo scorso anno la Hammer costava 19.000€ mentre ora costa 17.000€ che con lo sconto arriva a 15.000€.

Vogliono incentivare le vendite quindi i prezzi sono relativamente bassi e gli sconti abbastanza alti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me se ti piace così tanto prendila...inoltre con 17.000 euro scontati di harley "importanti", tipo Fat Boy, Road King, VRod SPecial (quello tutto nero opaco) non credo che ne troveresti tante, sempre che tu non abbia alcun problema di budget o ti possa andar bene anche un buon usato!!!

ciao e buona scelta... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono tornato a vedere l'Hammer con la mia ragazza e.......gli è piaciuta molto e ci salirebbe molto più volentieri che sull'MT!

Ha detto che nn gli piace il colore ma su questo può dire quello che vuole ma nn mi smuovo, a me questo accostamento blu/bianco fa proprio impazzire e i cerchi blu elettrico sono la ciliegina sulla torta!

 

Cmq.....scelta difficile! :-k

grafica1z.th.jpg

 

Il problema è che se nn fosse per questo problema di salute e in parte per la mia ragazza mi piacerebbe tenere l'MT ancora per qualche stagione!

Anzi, a dirla tutta l'MT è una di quelle moto che vorrei tenere a vita xchè penso che un domani varrà qualcosa e sarà un pezzo molto raro, ma purtroppo nn mi posso permettere queste sciccherie! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

rocket III

 

è un mostro paura....

sentite l'urlo bestiale sul banco... sembra un animale incatenato che tenta di liberarsi...

 

..secondo me la Victory è bellissima =D>

...la farei tutta,completamente NERA OPACA :smt001 ....cerchi,motore,serbatoio & co. =P~

...ma una Traiunfona Rocket III ?...visto che è uscito il modello nuovo,+ sobrio...quelle vecchie mooolto + fiche magari le trovi ad un buon prezzo...e godi anche a 4o km/h......poi se ti gira :roll: ..................................vuoi mettere? :twisted:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi aiutate per favore sulla valutazione della mia MT?

La moto è stata immatricolata ad aprile 2009, ha 1.000 km e monta questi accessori per un valore di circa € 3.000:

 

- Scarichi Akrapovic

- Anelli kit Akrapovic

- Pedane Flyhammer

- Leve Pazzo Racing

- Proguard sistem Rizoma

- Manopole Rizoma

- Specchietti Rizoma

- Serbatoi olio Rizoma

- Viti ergal

- Frecce Rizoma

- Portatarga

- Sella pelle-alcantara

- Lavoro

 

Guardando i vari listini dell'usato è valutata 11.000€, più gli accessori per almeno la metà dell'importo, si starebbe tranquillamente a 12.000€ e penso che sia una valutazione congrua rispetto al listino originale!

 

Solo che guardando i vari privati che la svendono a 7-8.000€ si va fuori mercato!

 

Sinceramente nn mi spiego il motivo per cui la si deve vendere alla metà del suo prezzo!

Capisco che nn è molto richiesta e che ci sono alcuni fortunati (come me) che l'hanno presa nuova alla metà del prezzo, ma ora quella "promozione" è finita e le vendite dovrebbero tornare al prezzo di quotazione perchè sennò si uccide il mercato e gente che l'ha presa a prezzo pieno ci perde uno sproposito se vuole rivenderla!

 

A me il venditore della Victory già me l'ha valutata 11.000€ e quindi ci guadagnerei cmq, ma vorrei approfittarne il più possibile!

Almeno, visto che nn me la sono potuta godore per molto alla guida, vorrei goderla un po' rivendendola per bene! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

attento, chi troppo vuole... A 11K recuperi i soldi della moto più gli accessori. Praticamente un anno gratis.

 

A si si, infatti mi andrebbe bene, anche se logicamente proverò a spingere per prendere il più possibile!

Ma metti caso che l'avessi pagata a prezzo pieno ci dovevo perdere uno sproposito? :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...