Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

toccata


randese

Messaggi raccomandati

ciao,e' successo e' toccata a me e a lei.mentre ero in coda,uno da dietro mi ha tamponato,pur avendo freno e frizione tirati,la botta ricevuta mi ha fatto sbattere sulla macchina che mi precedeva.risultato dopo sei ore di pronto soccorso,niente di rotto ma collo e schiena una botta l hanno presa.ringrazio tutti quelli che hanno visto la moto in terra e hanno chiesto se avevo bisogno di aiuto.la gomma posteriore ha fortunatamente assorbito un po il colpo.portatarga devastato forcelle da verificare e collettori da sostituire,uff.cioa a tutti ola buona vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in questi casi si dicono cose un po' scontate ma vere... L'importante è che non ti sei fatto troppo male, e poi cerca di rimetterti presto in sella!

Tra l'altro vedo che siamo vicini di casa (io sto a Sovico), per cui si potrebbe fare qualche giringiro insieme prossimamente :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre più paura di chi mi sta dietro di chi ho davanti. :roll: Purtroppo sono cose che succedono.... Qui sul Garda in estate *fare la fila* è una condizione. Dopo decenni di esperienza su questa strada quando mi fanno fermare in colonna dietro ad una curva o in galleria, se sono in moto me la squaglio a costo di passare tra le macchine come gli scooteristi più basta**i; se sono in macchina accendo tutto (mi sposto per quanto possibile sul ciglio) e faccio *l'albero di Natale*.

 

Se non ti sei fatto nulla benissimo; la moto si ripara (magari si approfitta x un make-up... ;-) )

 

Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in questi casi si dicono cose un po' scontate ma vere... L'importante è che non ti sei fatto troppo male, e poi cerca di rimetterti presto in sella!

Tra l'altro vedo che siamo vicini di casa (io sto a Sovico), per cui si potrebbe fare qualche giringiro insieme prossimamente :smt023

certo,magari ti ho gia visto,in giro ma tu mai visto un orco da queste parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non capita quasi mai di vedere un orco in giro in assoluto; meno che meno mi è capitato vicino a casa, ma bisogna che lo facciamo capitare: magari per un aperitivo (analcolico :^o ) al Dorsia a Seregno o al Caffè del Centro a Biassono :-D

volentieri spero presto intanto ci si sente qui ola

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga !!!!

 

 

però consolati nella mia carriera di motociclista è successo lo stesso ben 2

 

DUE !!!!

 

 

DUE volte....!

 

però ho sempre avuto fortuna e non sono mai caduto... certo non so se l'MT la potrei tenere su.. ma ho entrambe le mani sui maroni.... :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che tu sei al semaforo ROSSO, tranquillo, con un piede su ed uno in terra, e, magari, non hai neanche le mani sul manubrio... Quando senti la moto che avanza non riesci a fare un bel nulla :evil:

Quando ho chiesto se per caso era una suora con un'Innocenti Elba, non scherzavo, Milano, corso XXII Marzo angolo piazza V Giornate, SBAMM, ho limitato i danni perché mi sono appoggiato, col manubrio, ad una Volvo XC90 alla mia destra.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che tu sei al semaforo ROSSO, tranquillo, con un piede su ed uno in terra, e, magari, non hai neanche le mani sul manubrio... Quando senti la moto che avanza non riesci a fare un bel nulla :evil:

Quando ho chiesto se per caso era una suora con un'Innocenti Elba, non scherzavo, Milano, corso XXII Marzo angolo piazza V Giornate, SBAMM, ho limitato i danni perché mi sono appoggiato, col manubrio, ad una Volvo XC90 alla mia destra.

:smt006

no,era un tipo di circa 45 anni con una mini appena ritirata dal concessionario,gli ho detto non ti hanno spiegato dove ha il freno?lui continuava a scusarsi ma ora che sa che ho dei problemi a collo e schiena fa l incazzato.fatti suoi tanto chi lo sente piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...