Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

incidente con una MT


fabiotv

Messaggi raccomandati

...non siamo nulla....basta un attimo :cry:

Ogni giorno ci sono purtroppo episodi come questo, ma questa stagione mi sembre cominciata peggio delle altre :-( :!:

Dopo il mio incidente (che a leggere queste notizie mi pare una sciocchezza) altri due centauri che conoscevo e con i quali ho girato parecchie volte nel bresciano sono morti a distanza di dieci giorni sulle strade intorno casa mia ... :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo molti non hanno capito che la moto non è una macchina..... basta poco per perdere il controllo ...il consiglio che posso dare a tutti ...guidare sempre con un pizzico di paura mai avere fiducia di nulla :-?

Bravo,ottimo consiglio,solo che a volte capita di lasciarsi un po' andare

Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo molti non hanno capito che la moto non è una macchina..... basta poco per perdere il controllo ...il consiglio che posso dare a tutti ...guidare sempre con un pizzico di paura mai avere fiducia di nulla :-?

Bravo,ottimo consiglio,solo che a volte capita di lasciarsi un po' andare

 

....ed a volte capita che ti vengono addosso :evil:

 

Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre (Mahatma Gandhi)

 

Non vuol dire di lanciarsi in imprese senza ritorno, lo spirito di conservazione deve avere il sopravvento, però neanche chiudersi in un angolo ad aspettare che viene l'ora.

 

La moto è pericolosissima, nel mio caso solo un passatempo, ogni anno ci sono decine di migliaia di incidenti e migliaia di morti, cosa dovrei fare?? venderla??

 

Ho moglie e due figli piccoli, spero che D-o, ogni volta che la uso, non voglia che tutto questo abbia fine, ma anche a rinunciarvi, quand'è la tua ora non puoi nasconderti.

 

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...