Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Se nonci fosse l'MT 01


roadrunner

Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

bimota bimota fra poco la compro SB6R la stavo predendo sono andato fino a conegliano veneto da quel grandissimo.................che ha la concessionaria guzzi mi ha fatto la sola poi a ritorno ho visto il GRANDE ORCO "stupendo" ma nel viaggio un amico mi ha soffiato lo stage II.

ora dico io, ma quella mattina non dovevi lavorare...

scherzo ANOREBA ,comunque grazie a te ora so del forum e comunico con voi gente fantastica.

a parte gli scherzi le giapponesi vanno bene ma sullo stile noi italiani facciamo davvero impressione

la mattina quando prendo il caffe' in concessionaria aspetto l'amico che mi dica dove mettere la targa prova e la scelta c'e' bimota 500v2, bimota mantra, bimota yb11 superleggera, bimota db4, ducati 916 senna, bimota db6 delirio , bimota db5r per questo voglio la sb6r devo completare con lui la collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

e la scelta c'e' bimota 500v2, bimota mantra, bimota yb11 superleggera, bimota db4, ducati 916 senna, bimota db6 delirio , bimota db5r per questo voglio la sb6r devo completare con lui la collezione.

 

Questi sono i dubbi che uno vorrebbe avere nella vita: "Che Bimota uso stamattina?" Altro che: "Arriverò a fine mese?" o roba del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Io avrei preso un BMW 1200 GS Adventure, accessoriatissimo.

Credo che sia l'unica vera moto su cui starei comodo.

Avete provato il monosella della nostra? sembra di stare seduti su una piastrella di battiscopa in marmo.

anche se ho accarezzato l'idea diun bel V-Road Night Rod Special, sol oche ha me piace fare le curve e allora ho accannato l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

...avrei tenuto solo la mia Raptor1000.... l'unica altra moto che avrei affiancato alla Cagiva è la Benelli TnT Sport Evo bianca e rossa che però mi sarebbe costata esattamente il doppio dell'MT e quindi al momento davvero troppo per le mie tasche....

Link al commento
Condividi su altri siti

quesiti che ti tolgono il sonno! allora oggi come oggi sarei indeciso tra

1) BMW K1200r

2) BMW R1200r

3) Triumph speed treple

4) Guzzi Griso 1200 8v

bmw ha dalla sua una serie infinita di optional x viaggiare una comodità superok e un valore dell' usato molto alto

Triumph un fascino davvero incredibile, un motore iperspaziale però mi sà che 3 o 4 giorni in provenza con :smt061 me li potrei sognare, ,Guzzi a un gran nome un motore utto suo però non l'ho mai guidata quindi con riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...