Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Se nonci fosse l'MT 01


roadrunner

Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chiaro, sotto i 3.000 strappa, d'altra parte gira più alta della nostra (139cv a 9500 giri e 10.9 kg a 8500 peso 185kg.) quindi non puoi pretendere la nostra rotondità a parità di giri, questa in terza a 8000 giri stacca la ruota anteriore da terra. In ogni caso quando l'ho testata nel gruppo c'era una S4RS e gli stessi problemi li aveva fino ai 3.500. Provata anche la griso e il problema si ripete, oltre la coppia da rovesciamento in scalata ed il cardano che alza. Credo sia un problema di tutti i bicilindrici che girano alti, per avere rotondità bisogna frazionare, triumph è molto equilibrato, ho provato il 955i e non va male, credo che il 1050 vada forte. Rigurado il KTM non ho esperienza e BMW è boxer e questi problemi non li ha, a parte la coppia da rovesciamento ed il cardano naturalmente. In ogni caso non compro una moto per stare nel traffico e se capita pazienza, anche la nostra nel cuore di Milano non stolza ma in quanto ad agilità siamo indietro, non dico che devi stare in coda con le macchine ma hai poco da zigzagare visto il baricentro alto ed i 240kg (a secco).

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le mie impressioni, un mio collega ne ha una R (non factory) in uscita dai tornanti io scappo ma, se ci sono più di 50 metri primi di staccare, mi passa in seconda su una ruota..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Tuono è davvero come dice Olitour così oggi vado in concessionaria e la ordino :shock: ! Sento già di amarla :smt007 ! Nel traffico ci vado col Flipper :twisted:

....Gianni [-X .......io picchia te!......mosignorGerrybsssss...picchia te!!!!!... MariaCarbon-piiiiicchhhiiiaaaaaa...

:smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Prima di acquistare l' mt ero molto indeciso con un altra moto!

Morini Corsaro 1200!

non l'ho provata mai purtroppo ma deve essere una f***** assurda!

l' mt e' migliore per estetica, sound, e secondo me per comodita' (anche del rimorchio che devo caricare spesso)

non mi pento mai dell'acquisto, tranne quando vorrei passare davanti a mio fratello(r6) in impennata! sembra che con la corsaro diventi quasi difficile tenere a terra

l'avantreno! Con l'Mt non e' un gran problema invece!

a me piace cosi pero' anche se faccio un po piu fatica a star dietro al mio gruppetto di amici con cui giro! Ma prima o poi riusciro' ad avere almeno il passo che avevo con l'r6!

odio quei maledetti phon 4 cilindri che ti passano in 2° nelle dritte! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...