Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Se nonci fosse l'MT 01


roadrunner

Messaggi raccomandati

Aggiorno anch'io la mia scelta.

Oggi come oggi mi farei la KTM RC8.

Va da paura , è bicilindrica ed è diversa da tutte le altre come estetica.

:smt006 :smt006

Straquoto la RC8, magari bianca ... :smt007 oggi l'ho vista e "sentita" :shock: :!: Da paura :!: Il venditore KTM (di parte) mi ha detto che detiene il record sulla pista di Franciacorta. Ovviamente è tutt'altra cosa rispetto al nostro amato orco: bisognerebbe averle in garage tutte e due :-D ed usarle a seconda dell'umore e delle circostanze :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

Bmw k1300R(cambio electroassistito),arancio/nero

BKing(solo x le prestacioni)

Vmax(prestacioni,estetica)quando arrivo ai 60 di eta ci pensaro

Ktm 990superduke,RC8 ma ho paura del male di schiena

i la regina senza rivali x me(dopo la MT)i considerando 1 rapina in banca,la Confederate Wrigth,capolavoro! :shock: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bmw k1300R(cambio electroassistito),arancio/nero

BKing(solo x le prestacioni)

Vmax(prestacioni,estetica)quando arrivo ai 60 di eta ci pensaro

Ktm 990superduke,RC8 ma ho paura del male di schiena

i la regina senza rivali x me(dopo la MT)i considerando 1 rapina in banca,la Confederate Wrigth,capolavoro! :shock: :smt006

.CONFEDERATE"HELL CAT".....semplicemente incredibile...a me è piaciuta l'idea di rendere un tuttuno telaio e scarichi :shock: ...troopo cattiva..come l'MT ma + randagia...sembra una moto post-atomica :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo capiti,eh eh eh!ci sarebbe 1altra bike li dove cè "zio Sam",la Hardcore Motocycles,ma anche li serve 1 machina

che stampa i sputachia dollari tanti quanti di canonate ne produce il nostro caro mostro!ma tornando a la Terra,no vedo

moto che possa aviccinarci all orco,lo sento ogni volta che apro il garage i trovo quelle 2 "Browning" puntate verso,il cuore

che batte come 1 treno,mentre dopo premire il grilleto bastano pochi colpi x trovare la pace i sintonia completa, i le risposte ai miei dubbi i miei perche!!!FULL EXTASY......... [-o< 8-[ [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son stato tentato per un breve periodo, dopo averla provata su strada, dal Rocket III, a potenza 140 CV, avete mai fatto un giretto sul quel mostro?

La ripresa e la coppia in qualsiasi marcia è impressionante, in confronto l'Orco fà brutta figura, :cool:

ha un accelerazione paragonabile alla mia R1 ......

Si lasciano di quei virgoloni impressionanti in 1a e 2a marcia; è comoda, abbastanza stabile e ben frenata. Peccato che beva come un Porsche, pesi come un elefante e che le pedane striscino subito ad ogni piega "decente".

Stò valutando di prenderla come quarta moto (dopo aver ottenuto il divorzio :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

.....certo che l'ho provata e concordo con tutto....tranne sulla brutta figura contro l'orco [-X ....

...Rocket 3 Bordeaux con in groppa mio fratello,mt-01 ancora originale( :shock: strano x me vero..ma la possedevo da una settimana..la mia prima MT :roll: )con in groppa me................beh al semaforo,al verde siamo rimasti li li....ed io la "mano"che ho oggi non l'avevo all'epoca....quindi non so se la rocket fa sfigurare la bimba eh....tutto stà nel dosare l'accellerata iniziale e spostare bene il peso in avanti :twisted: ....poi.........solo goodvibration....

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la Rocket 3 viene data a 2,8 sec. x raggiungere 100Km/h, mentre la nostra supera di poco i 3".

Il nostro modello base percorre i 100 metri in 5,2 sec. con una velocità di uscita oltre 120 Km/h. Questo secondo i dati ufficiali ed alcuni test che si trovano in rete.

Direi quindi che non siamo poi così distanti - sul modello base. Ed ecco perchè Carbonhead non ha avvertito alcun problema visto che monta uno stage di potenziamento... :mrgreen:

La differenza dei suoi quasi 100Kg in più ritengo la appesantisca parecchio in agilità... :-k

Non sarebbe certamente la mia scelta. Devo dire molto francamente che faccio molta fatica ad inquadrare un'altra naked bicilindrinca che abbia le giuste proporzioni ed il giusto equilibrio motociclistico....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

senza dubbio Aprilia Tuono Factory, prestazioni da paura, leggera, agile, cambio da riferimento, brembo oro, akrapovic, ohlins, cupolino con doppi fari per un'illumunazione ottimale di notte, sono anche andato a testarla e devo ammetere che è proprio un gran mezzo, ma l'MT è INTERA.. UNICA!!! Quel suo modo di girare, pulsare, sta mattina alle 6.30 a -5, un freddo cane ma dentro tanto calore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con l'Aprilia Tuono ci ho fatto + di un test, l'ho scambiata in Sicilia con un amico per un centinaio di km, quoto quanto scritto, ma io sono rimasto imbottigliato nel traffico per una ventina di minuti e bisogna aggiungere anche: è scorbutica, e fare per venti minuti 1a e 2a diventa un supplizio, la guida è sì gratificante, ma impegnativa, la zavorra tribola come su una supersportiva ed è difficile attaccargli borse da viaggio .....

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...